Ciao raga,
oggi volevo avviare per la prima volta il backup di
No More Heroes 2 con il wad di Neogamma R8 Final
io ho il CIOS 21 normale e quando avvio il gioco mi dice "
Impossibile leggere il disco e tutto il resto....."
Ho provato con due backup diversi ma stesso risultato..
Aiuto????
Grazie in Anticipo.
AIUTO No More Heroes 2????
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
hai provato a caricarlo con un usb loader?
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Questo no perchè gli altri giochi vanno a perfezione..... @calabros: Non ho una periferica USB Capiente..... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
|
mmm a me no more heros 2 parte tranquillamente con cios su base 57.....
però carico tutto da USB.... |
infatti io chiedevo se avevi provato ad avviare il gioco da dvd usando un usb loader... e comunque basterebbe una pennetta usb da 4GB "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste