mnemonyc ha scritto:daverio ha scritto:ciao ragazzi, perdonatemi l'intrusione ma ho una richiesta e credo sia semplice. ho effettuato la modifica alla mia wii nera 4.3 con la vostra guida ed è andato tutto ok [grazie]. Quando inserisco un gioco originale [Pokemon] nella schermata della home della wii nel riquadro in alto a sinistra compare la scritta di aggiornare. Non so cosa devo fare, è abbastanza che entro e gli dico di no? non gho nemmeno provato ad entrare, ho visto la scritta e sono venuto a chiedere.. grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto. a presto. Dave
Segui questa guida e attiva gli hack per bloccare gli aggiornamenti da disco e da internet Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
P.S.: ti ho consigliato Priiloader xkè visto il tuo sysmenù sicurmante hai bootmii su ios e con questo programma ti salvi da alcuni tipi di brick. Installa la versione 0.7
Buon divertimento e ciao.
perdonami... ho seguito questa guida:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e il boot mii e installato sul boot 2 giusto? quindi l'ho installato qua.. ma la guida del Priiloader dice che è inutile.. te invece mi dici 1 altra cosa.. cosa faccio, procedo lo stesso con la guida del Priiloader? grazie in anticipo e scusami per la mia poca conoscenza. Grazie. dave