CONSIGLIO hard disk da comprare
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti ragazzi vorrei sapere da voi quale è il migliore hard disk da 80 e 160 gb che potrei comperare da ebay a un buon prezzo. ovviamente mi serve come iso loader per la wii. grazie a tutti
|
|
Ciao se proprio vuoi un consiglio comprati un hard disk autoalimentato. Da euronics vendevano il western digital da 500gb a meno di 60 euro, un buon prodotto e compatibile alla wii. Io l'ho comprato per un mio amico e funziona benissimo. Tieni presente che lo uso solo per la wii.
Marco |
|
Io ha il Western Digital autoalimentato da 1 tera e va benissimo.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
io ti Sconsiglio quelli della toshiba...io ho avuto un sacco di problemi! invece mi sono trovato benissimo con un hd seagate barracuda 250GB 7200 rpm con box esterno.
|
|
Scusate, qualcuno di voi ha già provato l'HD esterno usb TrekStor DataStation da 400GB 3,5" ?
Ho già letto la guida ma questo modello specifico non c'è, anche se il TrekStor come marca sembra supportato. Grazie in anticipo per le info. |
|
Ormai, quasi tutti gli HDD sono compatibili con i vari usb loader in circolazione. Però non voglio assicurarti nulla, quindi aspetta un ulteriore delucidazione.
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. controlla qui.
|
|
WD (Western Digital). con qualsiasi dimensione. io cel' ho da 500. (ma ho solo CoD xD)
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste