Homebrew ver. 4.2e
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una domanda...un anno addietro circa avevo eseguito la procedura di aggiornamento (non ufficiale) homebrew channel alla ver. 4.2e....ora inserendo il gioco (backup) Tiger woods 2012 non parte...cosa devo aggiornare ? Quale procedura devo seguire? Grazie...
|
|
sei sicuro che il backup sia funzionante ? provato su un altra wii e funziona ? che non si sia rovinato il disco ? altri backup partono ?
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
ti da un qualche msg di errore ? hai mai fatto qualche aggiornamento alla wii da qualche anno addietro ad oggi ?
|
Altri dvd sono tutti ok!
Ma ultimamente i nuovi non vanno. Tipo Virtua tennis 4...provato 1 volta poi non partiva più. Ho fatto solo una modifica con Sd un anno addietro, la versione che vedo è aggiornata a 4.2e. I dvd li masterizzo al minimo! Forse devo aggiornare gli Ios? Help me! Grazie |
|
hai cambiato per caso tipo di dvd ? e sei sicuro che le iso di backup che masterizzi siano funziuonanti hai la possibilita' di metterne una magari su una chiavetta usb e provarla se funziona ?
per aggiornare al tua wii prova a fargli fare una passata da pimp ottimo sw Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. megli se scarichi un ultima versione che ti chiede se utilizzi dvd di backup e ti patcha tutti gli ios. ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
Ti ringrazio per le info.
Dunque ora sto scaricando Pimp.... La versione di Neogamma è R8RC1 IOS 249 (REV 17) L'ERRORE CHE MI DA E': DVD READ ERROR (1159) mentre HBC è: 1.0.6 IOS 61 v21.29 Fammi sapere come ovviare! Grazie |
|
la prima cosa che devi sicuramente fare e' aggiornare l'homebrew channel dalla ver 106 alla ver 108 segui questa guida
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
poi ti consiglierei di aggiornare il software neogamma con una versione un po' piu giovane Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
dopo tutto visto ke pimp non ti installera' l'ultima versione dei cios installali in manualesegui questa guida.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
Quindi lascio stare PIMP? (tra l'altro mi chiede p.w.!che non trovo!)
|
|
la password e' scrtta dove hai scaricato il file solitamente e' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o hackwii.it comunque inizia a fare le tre cose che ti ho scritto poi vediamo per pimp anche se secondo me devi comunque dargli una passata che male nn fa ;)
|
comunque se vuoi prova questo hb che e' ottimo e fa tutto lui ti rimane solo da aggiornare neogamma
|
hO FATTO TUTTO MA IL PROBLEMA RESTA......ORA TENTO CON PIMP....
Volevo sapere se i wad vanno in una cartella Wad nella sd o sono liberi sotto Sd? |
|
Niente da fare stesso problema, ho aggiornato tutte le pach tranne qualcuna che forse è corrotta. Ora provo a scaricare qui hb nuovo automatico.
Speriamo |
|
Mi e partito per un momento poi si è bloccato.
Ho fatto l'aggiornamento con modMii, pur scegliendo la vers. 4.2e...me l'ha aggiornata alla 4.1e! Secondo te mi conviene aggiornarla alla 4.2 o 4.3 o lasciarla così? Grazie |
|
lascia la 4.1 e' la soluzione migliore
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ops scusa eeeeeee... nn mi ero nemmeno accorto della sezione dove aveva postato.... appena tornato ma gia' all'opera eeeeeeee....
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste