[SCAMBIO] [CATANIA PROVINCIA] XBOX PER PS2..!!!
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scambio Xbox per Ps2, per qualsiasi informazione e per mettersi d'accordo con me, mi contatti...!!!
|
|
ti ho mandato un pm che xbox è?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
Io te la posso scambiareeee! è nuova e funzionante, compresa di giochi e varie cose, se vuoi ci sono :)
|
|
ovviamente si presume sia la prima .. se è la seconda ... MI PRENOTOOOOO XD Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
Se era la seconda scrivevo Xbox 360 no????
Cmq io ho foto e materiale a disposizione, è con mod soft, ci sono 10 gb di hard disk 1 pad e na 30° di giochi... Fatemi sapere |
|
Credevo fosse la 360 u.u comunque, a me l'Xbox vecchia non interessa, però sempre che tu voglia si puo passare ad una vendita, magari non a prezzi altissimi, intorno ai 60 €, e compresa di giochi e cose varie 60/70 u.u
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1