HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema avvio copia backup ps3 con MULTIMAN

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
salve a tutti ho installato il firmware 3.55 kmew e dovrebbe essere andata a buon fine CREDO ma non ho la certezza(perchè non so come si fa a verificare).ho installato MULTIMAN e ho un Blu Ray dentro il lettore.ho messo dentro un disco esterno crysis 2 l'ho scompattato nonostante un paio di errori su winrar durante la decompressione e non so anche li se può essere quello il problema. comunque quando faccio partire MULTIMAN nella schermata iniziale, vede solo il Blu Ray e quando cambio con R1 O L1 fino ad arrivare alla lista dei file non capisco più nulla.ci sono molte cartelle! in una directory game che non ho creato io ce ne sono varie BLEXXXXX ecc.. la mia cartella GAMEZ non la vedo e ce n'è una GAMES che è vuota e una games con un file rosso .rot mi sembra che clicco e mi riporta alla schermata iniziale! riuscite ad aiutarmi???????????
Ultima modifica di Mcknight il 04/06/2011, 10:26, modificato 2 volte in totale.
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
i giochi non si scaricano tanto per cominciare; che versione del multiman hai?
comunque sarà il gioco che ti dà problemi in quanto se l'estrazione ha dato errori i file si sono danneggiati...

PS. la cartella del gioco cioè blesxxxx la metti dentro GAMEZ???
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ho modificato il messaggio! comunque si ho preso tutti i .rar e li ho scompattati in un unica cartella che poi ho messo dentro GAMEZ, ce ne sono diverse di cartelle Bxxxxx 3 mi sembra..e dentro una di queste ho trovato il file rosso che mi riposta al menu principale!
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Di norma di cartelle BLESxxxx ce ne dovrebbe essere solo una che va messa dentro la cartella GAMES.
Controlla che nella cartella BLESxxxx ci sia dentro una cartella chiamata USRDIR...
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
dentro la cartella games minuscolo ho 3 cartelle BLESXXXX e una NXXXXX tutte dentro hanno la cartella undir e dentro queste cartelle undir ci sono file rossi eboot.bin che se li clicco mi riporta alla schermata principale, clicco sul blu ray ed esce un errore 80028f22!

Torna a Aiuti e Richieste