[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
ho installato i v5 e ho provato con usb loader gx a lanciare tony hawks come consigliato per la corretta eseguzione (cios 223 con fix ios reload su on) ma...quando esco dal gioco, come con i v4, schermata nera e posso solo scollegare l'alimentazione...sbaglio qualcosa io?
|
|
installi i d2x e poi lanci con glie hermes?
C'e qualcosa che non va ... Poi imposta il "return to channel",digli che ad ogni uscita riavvi il canale del usb loader gx |
|
perché solo i v6 b1 e solo Cfg usb loader 98a5 con quella particolare impostazione possono avviarlo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ma perke puma dice posso solo scollegare l'alimentazione ? possibile ci siano dei blocchi che nn si rislovono con power premuto ? o possibile che ci sia ancora gente che nn sa che per SPEGNERE LA WII BLOCCATA bisogna TENERE PREMUTO IL TASTO POWER PER ALCUNI SECONDI.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
forse volevi dire cfg loader 68a5...io ho 2 usb loader : il cfg loader v.68 e il usb loader 2.1 quindi devo aspettare l'uscita dei d2x v6 in buona sostanza per poter tornare al loader o al menù wii se voglio giocare con questo gioco?
A me han detto, ed ho letto in rete, che questo gioco (parlo del tony hawks shred) va lanciato con quei settaggi....e così sto facendo. Poi con il gx ho impostato il ritorno al menù del gx stesso.
e secondo te queste prove non le ho già fatte??????? lasciamo perdere primo per i toni secondo perchè si va OT. Ultima modifica di puma303 il 03/06/2011, 19:05, modificato 1 volta in totale.
|
|
chiedo venia, oggi non ci sono con la testa. Comunque su GbaTemp davebaol ha rilasciato i v6 beta 1 se ti interessa, e solo CFG usb loader rev 68 a5 può usarli QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
la puoi trovare facendo l'update direttamente dal loader
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
69 A 5 E nn 68
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Ciao raga è un bel pò che non mi intrufolo in questo topic e avevo una domanda...ma i d2x v5 e i v6b1 sono compatibili solo con cfg usb loader o mi sbaglio??
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Entrambe i cios sono compatibili con tutti i loader.
Però l'ios reload block multi file system della v6beta1 funziona solo su cfg 69a5 per ora. Invece l'ios reload block per wbfs della v5 funziona su almeno 3 loader in ultima versione: neogamma, cfg e mighty loader. Mentre GX si sta aggiornando. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Stupendo!!!! ho aggiornato il cfg loader alla 69a6-222 e quando voglio uscire da tony hawk ritorno ala menù wii!!!!!! ottimo lavoro e complimentissimi!!!! adesso ho delle domande sul loader che posterò nella suo thread. Davvero ottimo lavoro, complimenti!!!
|
|
Noob User
Scusate la domanda niubbissima...
Ma io ho già installati dei cIOS, per installare questi basta che seguo la guida o devo prima cancellare quelli che ho? Se volete posto un sysCheck -Wii nero -Firmware 4.3E -cIOSX rev21d2x v3 -Hermes v5.1 _ |
dipende da cosa hai installato, con le ultime versioni non hai nulla da dover disinstallare poichè vengono sovrascritti quelli vecchi.
|
|
Ciao Dave, quando aggiorni alla ver 5 final ?
Intanto ho provveduto il sul mio topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Quindi con HWFL non avrò solo la funzionalità dell'ios reload block...per il resto sarà tutto come i v4? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
E' possibile che con i cIOS v. 3, Configurable USB Loader ver 69 e seguenti non funzioni arrivando addirittura a corrompersi ? A me è successo due volte.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Che cosa si è corrotto? io giochi o il file di configurazione del cfg?
Nel secondo caso è un problema noto a cui oggzee sta lavorando. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Primo post aggiornato alla v5.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento