Il Team Duplex rilascia una patch per Hunted the Demons Forge in cui annuncia di aver decriptato l'EBOOT.BIN del gioco, usando quindi le chiavi del 3.60!
Il Team Duplex, famosi releasers della scena PS3, ha da poco rilasciato una patch per il gioco Hunted the Demons Forge che, come forse molti di voi sapranno, richiede il Firmware 3.60.
La particolarità della patch però, al contrario di quelle che finora hanno permesso di giocare i giochi richiedenti 3.60 sui CF attuali (che, vi ricordo, erano semplici update dei giochi compilati con l'SDK 3.50 dagli sviluppatori stessi!), è che il Team ha annunciato (e dimostrato rilasciando l'EBOOT.ELF decriptato) di essere riuscito nell'intento di decriptare l'EBOOT.BIN del gioco, cosa che senza le nuove chiavi pare impossibile effettuare.
Queste inoltre le parole del Team in allegato alla release della patch:
Release Info:
- Codice: Seleziona tutto
~~~~~~~~~~~~~
This release contains a custom pkg (much smaller) with updates making the release work on both 3.55 and 3.41!
In order to get this to work on 3.41 we had to decrypt NPDRM on this one. Yes, NPDRM defeated :) (eboot.elf included as proof).
This package is meant to be for the DUPLEX release of course .. no silly region dupes accepted ;) (first one wins, remember?)
Purtroppo non è prevista alcuna release pubblica di queste chiavi di cui tra l'altro non viene nemmeno fatta menzione, il che lascia il monopolio nelle mani di questi ragazzi e quindi starà a loro decidere se e con quali giochi rilasciare patch per i vecchi Custom Firmware.