Ciao ragazzi,cercavo qualche titolo di rally o F1 o insomma qualche altro gioco di corsa per la wii.ho già mario kart,cercavo qualcosa di più "serio",non che con mario kart non ci si diverta (anzi), ma insomma qualche gioco di pura corsa.
grazie,ciao ciao
Rally o altri giochi di corsa per la wii
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Colin McRae Dirt2
Dodge Racing F1 2009 Ferrari race Experience Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli Nascar the game 2011 credo non ci sia altro... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
ok, ti ringrazio..
ma li hai provati personalmente, cioè mi potresti dare un consiglio??!!! perchè in giro ovunque leggo si dice che i giochi di corsa della wii sono ridicoli, io a parte mario kart non ho provato altro... |
|
li ho provati tutti ma per poco tempo perchè se ti devo dire la verità non mi sono piaciuti molto... comunque è un giudizio personale...
qualche altro gioco ci sarebbe ma l'ho omesso perchè veramente orribile (ad es. drug & stock o kart racer... questo parere non è soggettivo...) Ci sarebbero anche altri giochi che hanno a che fare con la corsa ma sono, diciamo così, più arcade : Super truck racer Monster Jam (sono svariate serie) poi alcuni simili a mario kart: sonic & sega all star racing (ha avuto buone recensioni ma a me non piace molto) madagascar katz [EDIT]ah, dimenticavo: nella lista precedente non ho citato TRACKMANIA che, invece, è un titolo che merita. stavolta spero di non averne dimenticato nessuno "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
io ti consiglio Need for speed street Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1