Salve ragazzi, non so se posto nella sezione giusta, comunque il mio problema è questo:
HO una ps3 NTSC (amerigana), ma contrariamente ai giochi, i blueray ed i dvd itliani non me li legge in quanto pal.
Esiste un modo per ovviare a questo problema, oppure mi devo rassegnare?
grazie.
PS3 NTSC - come vedere i blueray italiani?
Moderatore: Zer0_byt3
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Se la Play è modificata puoi sorvolare, altrimenti devi rassegnarti =(
Aspetta qualche delucidazione da altri wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Che firmware ha ??
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Quando torno a casa controllo, comunque non è modificata ed aggiornata all'ultimo aggiornamento disponibile. |
|
Allora non puoi fare nulla...mi dispiace
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Quindi l'unico modo per vedere i dvd pal è modificare la ps3, però avendola aggiornata all'ultimo firmware non la posso modificare, a meno che non aggiornino anche la mofica, quindi per ora nisba? |
|
Yes u.u
Le mie guide:
|
Quoto quanto detto da razorbacktrack, l'unico modo è avere la ps3 con firmware 3.55 o inferiore e un dongle per mandarla in service mode, se è aggiornata non si può fare niente, mi spiace...
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1