Ho messo i trucchi sulla sd con le guide che ci sono sul forum io il gioco lo avvio da usb ma quando faccio partire il gioco i trucchi non funzionano
Ho usato neogamma
Gioco mh3
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
|
Strano, dovrebbe funzionare o.O hai provato in entrambe le porte USB?
Con neogamma non puoi avviare Monster Hunter 3 senza problemi o.O wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Sicuramente la domanda sarà stata postata un miliardo di volte ma faccio comunque un tentativo..
All'avvio dei miei giochi di Backup Usb Loader GX fà schermata nera nonostante un paio di giorni fà funzionasse tutto a meraviglia..come posso risolvere? La Wii è versione 4.2 |
|
Hai per caso aggiornato ai ciosx di waki rev21 d2x v4?? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
No! L'ho comprata già moddata e funzionava alla grande,poi un pomeriggio ho finito di giocare a DK e son tornato in home..Ho ricaricato Usb Loader per giocare ad altro e mi ha fatto schermo nero. Da allora non riesco più a far partire nulla |
|
Puoi fare delle prove...prima di tutto prova a far partire i backup da un'altra periferica usb (es. chiavetta), se neppure così partono, devi provare a reinstallare il GX e metterti su la ver2.1 Se neppure così partono, prova a cambiare loader (es usare HackWiiFlow) e se nemmeno così va bene, devi postarci un syscheck per vedere cosa c'è nella console... P.S.: il syscheck se vuoi lo puoi postare anke ora! Ciao. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Come faccio a Fare syscheck? |
|
Segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi posta il risultato. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Sinceramente ho provato solo con una porta USB ed il trasmettitore wireless e' collegato ad un hub USB in dotazione con gli strumenti e poi alla USB della Wii.... |
|
Niente non fa nemmeno cambiando le USB!
|
|
Salve a tutti installando i cios di hermes ho avuto errore ret -1017. Volevo fare la procedura offline e ho messo tutto l'occorrente nella SD. Prima mi dice "Error ! ret -1017" e poi "downloading qualcosa... BAD HASH"
PS Ho i cIOS D2X e HBC su IOS58. Ho anche l'ios236,ma nell'installazione ho selezionato l 249 perchè non ho i cios di Wanin. Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
Bootmii as IOS cIOS Rev. 21 D2X V4 cIOS Hermes V5 Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8 Neogamma R9 Beta 43 Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC Sneek |
|
Ciao, scusami ma se hai il 236 xkè selezioni il 249? e poi xkè dici di non avere i ciosx di waki? cosa credi che sia il 249? i d2x sono comunque i ciosx di waninkoko ai quali il trio formato da dave xabby e xflak ha aggiunto delle modifiche... Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
salve a tutti.
Ho un problema con una wii mod. 2 volte dopo un accidentale aggiornamento con un gioco. Dopo aver ripristinato il tutto a dovere e testando che tutto funzionasse dopo qualche mesetto non so per quale raggione (i bimbi sono imprevedibili) praticamente la console si avvia regolarmente vado nel canale di hackwiiflow parte ma quando mi compare la schermata con le varie copertine dei giochi il controller non mi funziona piu non risponde a niente. per verificare che fosse un problema di HWF ho spento e riavviato e sono andato sul canale HBC ed ho avviato Neogamma ma fa lo stesso problema il loader si avvia ma dopo nn mi fa selezionare nessun gioco perche il controller non risponde!! aiutatemi per favore! |
|
ragazzi avrei bisogno di un consiglio, un mio amico ha una wii fw 4.3E e vorrebbe modificarla solo che per evitare di prendere il gioco abbiamo pensato di formattarla per ripristinare il firmware di partenza e la domanda è questa, si può backuppare le configurazioni salvataggi e wiiware installati nella nand senza homebrew channel? una volta formattata e fatta la modifica può riscaricare dei titoli già acquistati dal wiishop??
white wii 4.1E bootmii as ios
cIOSX-v21d2x-v8-Final Hermes V5.1 202->57 222->38 223->37 224->57 Priiloader 0.6, uLoader 5.1, hackwiiflow 2.0 56.3, neogamma R9b50, Mighty Channels 11.1 Codice mario kart: 5028-1245-7037 Codice Black Ops: 2776-5187-0601 |
|
Con la formattazione nn ripristini il fw di partenza, ma cancelli solo i salvataggi e i canali non ufficiali. una volta aggiornata alla 4.3, e si è persa la mod o sei fortunato ad avere un canale forwarder e hbc opravvissuto, o hai bootmii su boot2, oppure se non sei in nessuno di questi casi devi necessariamente usare un gioco della lista per fare la mod! Per tutto il resto che hai chiesto, non sono molto afferrato in wiiware...mi spiace! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Quali ciosx hai installato l'ultima volta che hai fatto la mod?? le batterie del wiimote sono cariche? il wiimote è originale nintendo o è un compatibile? la barra sensore è lontana da eventuali fonti di trasmissione IR differenti dalla wii?? Cmq sia posta anke un syscheck! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
ciao ragazzi, perdonatemi l'intrusione ma ho una richiesta e credo sia semplice. ho effettuato la modifica alla mia wii nera 4.3 con la vostra guida ed è andato tutto ok [grazie]. Quando inserisco un gioco originale [Pokemon] nella schermata della home della wii nel riquadro in alto a sinistra compare la scritta di aggiornare. Non so cosa devo fare, è abbastanza che entro e gli dico di no? non gho nemmeno provato ad entrare, ho visto la scritta e sono venuto a chiedere.. grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto. a presto. Dave
|
|
Ho notato che i giochi che faccio partire con Neogamma sono più sfocati rispetti a quelli originali....si può fare qualcosa?
|
|
Segui questa guida e attiva gli hack per bloccare gli aggiornamenti da disco e da internet Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. P.S.: ti ho consigliato Priiloader xkè visto il tuo sysmenù sicurmante hai bootmii su ios e con questo programma ti salvi da alcuni tipi di brick. Installa la versione 0.7 Buon divertimento e ciao. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Credo che sia solo un problema di impostazioni video del Neogamma...io l conosco poco come loader io uso hackwiiflow, ma sicuramente il problema lo risolvi così! ciao Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste