Giocare backup Wii Sport + Wii Sport Resort
Moderatore: MrFrem82
49 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
umm... ma sei sicuro sia PAL? Perché altrimenti dovresti settare un pò di impostazioni. Comunque ho capito cosa intendi con schermo nero e verde, lo faceva anche a me con Prime Trilogy, devi premere le rotelline affianco alla cover e provare un dol diverso dal Main.dol (provali tutti) dopodiché avvia il gioco
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao sylverr, sì è PAL, sia Wii backup manager che gli altri programmi indicano che è PAL (anche la dimensione del gioco corrisponde a quella dell'originale). Il problema è che non so più quale dol provare. Il main.dol mi fa partire il gioco e arriva alla scelta di quale avviare, dopodiché con qualunque scelta la Wii si riavvia. Col dol di sport resort (sia da DVD che da SD) schermata verde, con l'altro schermata nera, con quello del filmato parte il filmato del motion plus e basta.
Bisognerebbe poter scegliere il dol dopo aver avviato il gioco (main.dol), ma non credo sia possibile con nessun loader, o sbaglio? |
|
ma è in formato ISO o WBFS? comunque se con hackwiiflow non funziona immagino che non funziona neanche con wiiflow. Togliendo anche gx, dovresti provare con Uloader, CFG usb loader e infine con Mighty loader
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
è in WBFS, proverò con qualche altro loader ma temo che il risultato sarà lo stesso... per curiosità... ma sono l'unico che ha tentato di avviare questa versione? dopo tutto nelle Wii più recenti (per lo meno quelle nere) mettono questo DVD... che fortunatamente si avvia normalmente! |
|
io nella console ho perennemente dentro wiisport. Tutti gli altri giochi che ho comprato non gli ho neanche aperti, gli ho direttamente messi nell'HDD, così se li rivendo li posso dare al prezzo del nuovo perché NON è mai stato usato e c'è pure la plastica di copertura. Nello stesso modo tu poi lasciare inserito solo quel disco.
|
è vero sylverr, infatti anche io come te ho sempre inserito il DVD dei 2 wii sport, la mia era più che altro una curiosità di capire se c'era un modo per giocare direttamente da HDD, comunque anche con altri loader stesso risultato... |
|
A ecco, con il cios D2X v5 beta 1 non ci sarà più questo problema, devi solo aspettare che Davebaol abbia un pò di tempo
|
Ottima segnalazione, proverò quando usciranno i D2X v5, grazie dell'info!
|
|
se vuoi provare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... &p=3662473
|
grazie sylverr, ho letto il post e la descrizione è proprio quello che succede quando scelgo uno dei 2 sport, infatti si vede l'HDD lampeggiare 2 volte e poi il sistema si riavvia. Per ora non riesco a provare, perché l'HDD che uso è NTFS e non ho momentaneamente un altro supporto da formattare WBFS... sicuramente la soluzione a questo problema verrà implementata nella prossima versione ufficiale dei D2X... |
|
mi sa di no, le migliori prestazioni sono quelle date dal WBFS
|
cosa intendi? attualmente la versione v4 dei D2X (quella che ho installato) supporta anche FAT e NTFS, come anche il loader, suppongo che anche la release ufficiale dei v5 quando uscirà manterrà gli stessi supporti, o sbaglio? |
|
ovvio che si, ma avrà privilegi per la partizione WBFS
|
ho capito, mi procurerò un supporto da formattare in WBFS, anche solo per la curiosità di provare... thanks!
|
|
scusate l'ignoranza ma alla fine io non ho capito se e come il backup di "Wii Sport+Wii Sport Resort" si riesce a far funzionare da USB...qualcuno mi fa luce per favore?
Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
Si, se hai una partizione wbfs basta usare i d2x v5, mentre se hai una partizione ntfs o fat32 devi usare i d2x v6b1 con cgf usb loader, neogamma o usb loader gx
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
sylverr confermo che con i d2x v5, chiavetta formattata wbfs e Neogamma R9beta48 con opzione blocca IOS reload attiva il gioco parte! con USB Loader GX R1087fix invece non funziona
|
|
era un problema di DOL alternativo quindi, bene. Sono usciti nel frattempo i ciosx v6
|
secondo te perché con USB Loader non funziona? stessa chiavetta (che viene vista senza problemi), stessa opzione di blocco di IOS reload... ma la Wii si riavvia comunque... |
|
prova ad usare l'ultimissima versione disponibile di GX
|
49 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste