HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho messo i trucchi sulla sd con le guide che ci sono sul forum io il gioco lo avvio da usb ma quando faccio partire il gioco i trucchi non funzionano
Ho usato neogamma
Gioco mh3
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
xgabry87 ha scritto:La chitarra e' quella di rock band.
Il gioco e' rock band 2 .

Strano, dovrebbe funzionare o.O
hai provato in entrambe le porte USB?
IceHearts ha scritto:Ho messo i trucchi sulla sd con le guide che ci sono sul forum io il gioco lo avvio da usb ma quando faccio partire il gioco i trucchi non funzionano
Ho usato neogamma
Gioco mh3

Con neogamma non puoi avviare Monster Hunter 3 senza problemi o.O
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Sicuramente la domanda sarà stata postata un miliardo di volte ma faccio comunque un tentativo..

All'avvio dei miei giochi di Backup Usb Loader GX fà schermata nera nonostante un paio di giorni fà funzionasse tutto a meraviglia..come posso risolvere? La Wii è versione 4.2
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Fil1993 ha scritto:Sicuramente la domanda sarà stata postata un miliardo di volte ma faccio comunque un tentativo..

All'avvio dei miei giochi di Backup Usb Loader GX fà schermata nera nonostante un paio di giorni fà funzionasse tutto a meraviglia..come posso risolvere? La Wii è versione 4.2

Hai per caso aggiornato ai ciosx di waki rev21 d2x v4??
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Fil1993 ha scritto:Sicuramente la domanda sarà stata postata un miliardo di volte ma faccio comunque un tentativo..

Hai per caso aggiornato ai ciosx di waki rev21 d2x v4??

No!

L'ho comprata già moddata e funzionava alla grande,poi un pomeriggio ho finito di giocare a DK e son tornato in home..Ho ricaricato Usb Loader per giocare ad altro e mi ha fatto schermo nero.

Da allora non riesco più a far partire nulla
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox

L'ho comprata già moddata e funzionava alla grande,poi un pomeriggio ho finito di giocare a DK e son tornato in home..Ho ricaricato Usb Loader per giocare ad altro e mi ha fatto schermo nero.

Puoi fare delle prove...prima di tutto prova a far partire i backup da un'altra periferica usb (es. chiavetta), se neppure così partono, devi provare a reinstallare il GX e metterti su la ver2.1
Se neppure così partono, prova a cambiare loader (es usare HackWiiFlow) e se nemmeno così va bene, devi postarci un syscheck per vedere cosa c'è nella console...
P.S.: il syscheck se vuoi lo puoi postare anke ora!
Ciao.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Fil1993 ha scritto:No!

Puoi fare delle prove...prima di tutto prova a far partire i backup da un'altra periferica usb (es. chiavetta), se neppure così partono, devi provare a reinstallare il GX e metterti su la ver2.1
Se neppure così partono, prova a cambiare loader (es usare HackWiiFlow) e se nemmeno così va bene, devi postarci un syscheck per vedere cosa c'è nella console...
P.S.: il syscheck se vuoi lo puoi postare anke ora!
Ciao.

Come faccio a Fare syscheck?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Fil1993 ha scritto:Come faccio a Fare syscheck?

Segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi posta il risultato.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
travis96 ha scritto:
xgabry87 ha scritto:La chitarra e' quella di rock band.
Il gioco e' rock band 2 .

Strano, dovrebbe funzionare o.O
hai provato in entrambe le porte USB?
IceHearts ha scritto:Ho messo i trucchi sulla sd con le guide che ci sono sul forum io il gioco lo avvio da usb ma quando faccio partire il gioco i trucchi non funzionano
Ho usato neogamma
Gioco mh3

Con neogamma non puoi avviare Monster Hunter 3 senza problemi o.O

Sinceramente ho provato solo con una porta USB ed il trasmettitore wireless e' collegato ad un hub USB in dotazione con gli strumenti e poi alla USB della Wii....
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Niente non fa nemmeno cambiando le USB!
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Salve a tutti installando i cios di hermes ho avuto errore ret -1017. Volevo fare la procedura offline e ho messo tutto l'occorrente nella SD. Prima mi dice "Error ! ret -1017" e poi "downloading qualcosa... BAD HASH"

PS Ho i cIOS D2X e HBC su IOS58. Ho anche l'ios236,ma nell'installazione ho selezionato l 249 perchè non ho i cios di Wanin.
Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
Bootmii as IOS
cIOS Rev. 21 D2X V4
cIOS Hermes V5
Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8
Neogamma R9 Beta 43
Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC
Sneek

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
ciaox ha scritto:Salve a tutti installando i cios di hermes ho avuto errore ret -1017. Volevo fare la procedura offline e ho messo tutto l'occorrente nella SD. Prima mi dice "Error ! ret -1017" e poi "downloading qualcosa... BAD HASH"

PS Ho i cIOS D2X e HBC su IOS58. Ho anche l'ios236,ma nell'installazione ho selezionato l 249 perchè non ho i cios di Wanin.

Ciao, scusami ma se hai il 236 xkè selezioni il 249? e poi xkè dici di non avere i ciosx di waki? cosa credi che sia il 249? i d2x sono comunque i ciosx di waninkoko ai quali il trio formato da dave xabby e xflak ha aggiunto delle modifiche...
Immagine

Per questo messaggio l' autore mnemonyc ha ricevuto un "Thanks" da
ciaox (31/05/2011, 20:32)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7
salve a tutti.
Ho un problema con una wii mod. 2 volte dopo un accidentale aggiornamento con un gioco.
Dopo aver ripristinato il tutto a dovere e testando che tutto funzionasse dopo qualche mesetto non so per quale raggione (i bimbi sono imprevedibili) praticamente la console si avvia regolarmente vado nel canale di hackwiiflow parte ma quando mi compare la schermata con le varie copertine dei giochi il controller non mi funziona piu non risponde a niente.
per verificare che fosse un problema di HWF ho spento e riavviato e sono andato sul canale HBC ed ho avviato Neogamma ma fa lo stesso problema il loader si avvia ma dopo nn mi fa selezionare nessun gioco perche il controller non risponde!!
aiutatemi per favore! : Hurted :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 4 volte
ragazzi avrei bisogno di un consiglio, un mio amico ha una wii fw 4.3E e vorrebbe modificarla solo che per evitare di prendere il gioco abbiamo pensato di formattarla per ripristinare il firmware di partenza e la domanda è questa, si può backuppare le configurazioni salvataggi e wiiware installati nella nand senza homebrew channel? una volta formattata e fatta la modifica può riscaricare dei titoli già acquistati dal wiishop??
white wii 4.1E bootmii as ios
cIOSX-v21d2x-v8-Final Hermes V5.1 202->57 222->38 223->37 224->57
Priiloader 0.6, uLoader 5.1, hackwiiflow 2.0 56.3, neogamma R9b50, Mighty Channels 11.1
Codice mario kart: 5028-1245-7037
Codice Black Ops: 2776-5187-0601
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
davemaster ha scritto:ragazzi avrei bisogno di un consiglio, un mio amico ha una wii fw 4.3E e vorrebbe modificarla solo che per evitare di prendere il gioco abbiamo pensato di formattarla per ripristinare il firmware di partenza e la domanda è questa, si può backuppare le configurazioni salvataggi e wiiware installati nella nand senza homebrew channel? una volta formattata e fatta la modifica può riscaricare dei titoli già acquistati dal wiishop??

Con la formattazione nn ripristini il fw di partenza, ma cancelli solo i salvataggi e i canali non ufficiali. una volta aggiornata alla 4.3, e si è persa la mod o sei fortunato ad avere un canale forwarder e hbc opravvissuto, o hai bootmii su boot2, oppure se non sei in nessuno di questi casi devi necessariamente usare un gioco della lista per fare la mod! Per tutto il resto che hai chiesto, non sono molto afferrato in wiiware...mi spiace!
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Ho un problema con una wii mod. 2 volte dopo un accidentale aggiornamento con un gioco.
Dopo aver ripristinato il tutto a dovere e testando che tutto funzionasse dopo qualche mesetto non so per quale raggione (i bimbi sono imprevedibili) praticamente la console si avvia regolarmente vado nel canale di hackwiiflow parte ma quando mi compare la schermata con le varie copertine dei giochi il controller non mi funziona piu non risponde a niente.
per verificare che fosse un problema di HWF ho spento e riavviato e sono andato sul canale HBC ed ho avviato Neogamma ma fa lo stesso problema il loader si avvia ma dopo nn mi fa selezionare nessun gioco perche il controller non risponde!!
aiutatemi per favore! : Hurted :

Quali ciosx hai installato l'ultima volta che hai fatto la mod?? le batterie del wiimote sono cariche? il wiimote è originale nintendo o è un compatibile? la barra sensore è lontana da eventuali fonti di trasmissione IR differenti dalla wii??
Cmq sia posta anke un syscheck!
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 4 volte
Messaggio Gioco originale, aggiornamento?
Inviato: 01/06/2011, 13:32
ciao ragazzi, perdonatemi l'intrusione ma ho una richiesta e credo sia semplice. ho effettuato la modifica alla mia wii nera 4.3 con la vostra guida ed è andato tutto ok [grazie]. Quando inserisco un gioco originale [Pokemon] nella schermata della home della wii nel riquadro in alto a sinistra compare la scritta di aggiornare. Non so cosa devo fare, è abbastanza che entro e gli dico di no? non gho nemmeno provato ad entrare, ho visto la scritta e sono venuto a chiedere.. grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto. a presto. Dave
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Grz inviati: 1 volte
Ho notato che i giochi che faccio partire con Neogamma sono più sfocati rispetti a quelli originali....si può fare qualcosa?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggio Re: Gioco originale, aggiornamento?
Inviato: 01/06/2011, 16:25
daverio ha scritto:ciao ragazzi, perdonatemi l'intrusione ma ho una richiesta e credo sia semplice. ho effettuato la modifica alla mia wii nera 4.3 con la vostra guida ed è andato tutto ok [grazie]. Quando inserisco un gioco originale [Pokemon] nella schermata della home della wii nel riquadro in alto a sinistra compare la scritta di aggiornare. Non so cosa devo fare, è abbastanza che entro e gli dico di no? non gho nemmeno provato ad entrare, ho visto la scritta e sono venuto a chiedere.. grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto. a presto. Dave

Segui questa guida e attiva gli hack per bloccare gli aggiornamenti da disco e da internet Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
P.S.: ti ho consigliato Priiloader xkè visto il tuo sysmenù sicurmante hai bootmii su ios e con questo programma ti salvi da alcuni tipi di brick. Installa la versione 0.7
Buon divertimento e ciao. : CoolGun : : Thumbup :
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Gotchabest ha scritto:Ho notato che i giochi che faccio partire con Neogamma sono più sfocati rispetti a quelli originali....si può fare qualcosa?

Credo che sia solo un problema di impostazioni video del Neogamma...io l conosco poco come loader io uso hackwiiflow, ma sicuramente il problema lo risolvi così! ciao : Thumbup :
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste