HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Bootmii | Installazione e Utilizzo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 0 volte
mi si è piantato sul download del file 11 su 32.....ho gia provato per tre volte sul file unfreezemii.....e non succede niente.....resta piantato li.....che faccio chiudo e ricomincio....????
....ho atteso qualche minuto fra una prova e l'altra....per un totale di quasi 15 minuti.....
poi leggendo la guida se ho capito bene queto programma ti riporta la wii a zero.....poi dovrei rifare la modifica.....il problema è che io non ho nessuno dei giochi che servono per farla.....
in questo caso al punto 3 quando chiede se la wii è vergine devo dire si invece che no.....mi sa che rinuncio a farla sta cosa.....e mi tengo la console cosi com'è......che forse è meglio..... : Chessygrin :
non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
papero69 ha scritto:poi leggendo la guida se ho capito bene queto programma ti riporta la wii a zero.....poi dovrei rifare la modifica.....il problema è che io non ho nessuno dei giochi che servono per farla.....

Non è assolutamente così. ModMii mette già tutto quel che serve.
Che punto ti ha dato da pensare questo? Dimmelo così sistemo in modo da evitare fraintedimenti.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
il punto 17....actar......quindi mi stai dicendo che dopo aver fatto la procedura mi ritrovo la console come nuova e con la mod rifatta......
...ho capito bene......il loader gx è gia installato nella console come anche hbc......me li ritrovo li dove li lascio..... : Wink :
non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
anche stamattina rimane piantato......almeno ieri era arrivato all'11.....stamattina si è fermato al secondo.... : Chessygrin : ....mi sa che vado al lavoro e lo lascio cosi...spero che quando torno abbia finito di scaricare..... : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
papero69 ha scritto:il punto 17....actar......quindi mi stai dicendo che dopo aver fatto la procedura mi ritrovo la console come nuova e con la mod rifatta......

Esatto.. ma ti chiedo di nuovo di farmi capire bene la parte che fa pensare che la wii poi sia da rimodificare.
Per me alcune cose sono ovvie e il vostro parere è fondamentale.

A quale punto 17 ti riferisci? Il percorso di dove mettere i wad? : Blink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
papero69 (13/04/2011, 7:30)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
il 17...quando parla del loader....il fatto che dice"sempre che non ce l'abbiate" sta a significare che non bisogna considerare quel passaggio????
....e quindi è per questo che bisogna dire si.....comunque è ancora piantato al punto 2......e poi stamattina c'è stato un aggiornamento dal 4.5.2 al 4.5.3....
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
papero69 ha scritto:il 17...quando parla del loader....il fatto che dice"sempre che non ce l'abbiate" sta a significare che non bisogna considerare quel passaggio????
....e quindi è per questo che bisogna dire si.....comunque è ancora piantato al punto 2......e poi stamattina c'è stato un aggiornamento dal 4.5.2 al 4.5.3....

Ok, edito quel punto in modo da non mettere dubbi.
EDIT: guarda se così è più chiaro... : Wink :
Il 4.5.3 non cambia nulla in termini di utilizzo. (news su nand emulata)
Da me cmq ModMii scarica alla grande. Su che download si è piantato? E' sempre lo stesso?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
ieri sera sull'11...stamattina sul 2.....gia da quasi un ora......lo lascio cosi...sto andando al lavoro...si sa mai che quando torno ha finito....
a + tardi actar.... : Thumbup : : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
papero69 ha scritto:ieri sera sull'11...stamattina sul 2.....gia da quasi un ora......lo lascio cosi...sto andando al lavoro...si sa mai che quando torno ha finito....
a + tardi actar.... : Thumbup : : Chessygrin :

Okyz. Poi in caso di problemi vai nel topic di ModMii qui siamo andati fin troppo OffTopic. : Blink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 14 volte
Sera a tutti.. mi scuso in anticipo per l'ennesima domanda ( quasi uguale ) ... ho letto tutte le 30 pagine e oltre del topic .. ma volevo provare a fare un format : Blink : , cioè:

la mia Wii mi è stata regalata gia modificata e aggiornata al 4.3E e io tramite le vostre guide ho provveduto a mettere qualcosina .. la mia perplessità però si è fermata sul botmii ... seguendo la guida ho potuto installarlo solo su Ios !
ora quello che volevo chiedere era questo:

1 Se formattassi la mia Wii tramite appunto l'opzione del menu della wii , mi porterebbe al suo iniziale firmware ( non so 4 oppure 4.1 / 4.2 ) ??? oppure c'è un modo migliore per farlo??

2 Se riporto la mia Wii a come appena sfornata da fabbrica " POTREI " a questo punto installare il Botmii su boot2 ??? O devo tenere come cartina tornasole l'anno di fabbricazione ?? ( che tra l'altro non so) : Sad :

grazie 10000 e scusate se ho scritto una sciocchezza !
Immagine
Black Wii 4.3E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.6 - ModMii 4.5.2 - Ciosx Hermes 5.1 - Ciosx Waninkoko rev21 d2x v3 - HBC 1.0.8 - Yet Another Wad Manager Mod - SysCheck 2.0 - Mighty Channels 5 - USB LoaderGX 2 - HackWiiFlow 2.0
Ла вита è чомэ ил гиочо дэл Поkэр.... си пуò винчэрэ блуффандо э алло стэссо тэмпо пэрдэрэ чон ла мано миглиорэ !
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Elimina la parola formattazione dal vocabolario. Serve solo a cancellare i canali e i salvataggi. Perderesti solo homebrew channel e tutti gli altri, costringendoti a rifare la modifica.
Bootmii su boot2 può essere installato solo sulle vecchie Wii. Tra l'altro in larga parte l'exploit dipendeva dall'hw, pertanto il firmware non ci incastra nulla.
Vivi tranquillo con Bootmii as iOS, se proprio vuoi un po' di protezione in più, metti priiloader.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grazie per la risposta .. ora sto tranquilla ..... e cmq priloader lo avevo gia installato .. anche se .. a poco serve !!

ciaux
Immagine
Black Wii 4.3E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.6 - ModMii 4.5.2 - Ciosx Hermes 5.1 - Ciosx Waninkoko rev21 d2x v3 - HBC 1.0.8 - Yet Another Wad Manager Mod - SysCheck 2.0 - Mighty Channels 5 - USB LoaderGX 2 - HackWiiFlow 2.0
Ла вита è чомэ ил гиочо дэл Поkэр.... си пуò винчэрэ блуффандо э алло стэссо тэмпо пэрдэрэ чон ла мано миглиорэ !
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Scusate un secondo ma se io posso installare bootmii nel boot2 e se poi disabilità l'avvio all'accensione della wii, in caso di brick come faccio per "usarlo"?

Mi basta fare l'operazione inversa?? Ossia ripristinare le vecchie stringhe su quel file no?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
MatteoTheBoss ha scritto:Scusate un secondo ma se io posso installare bootmii nel boot2 e se poi disabilità l'avvio all'accensione della wii, in caso di brick come faccio per "usarlo"?

Mi basta fare l'operazione inversa?? Ossia ripristinare le vecchie stringhe su quel file no?

esatto
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
MatteoTheBoss (27/05/2011, 20:06)

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
sylverr ha scritto:
MatteoTheBoss ha scritto:Scusate un secondo ma se io posso installare bootmii nel boot2 e se poi disabilità l'avvio all'accensione della wii, in caso di brick come faccio per "usarlo"?

esatto

Perfetto, grazie mille.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte

Guarda, io faccio una cosa semplicissima, al posto di editare le stringhe, mi salvo sul PC la cartella 'bootmii' insieme al backup della NAND.
Quando voglio far partire bootmii basta rimettere nella SD la cartella 'bootmii'

Ciao. : Wink :
Noob User
Noob User
    Linux Firefox
Grz inviati: 0 volte
Scusate ma proprio non capisco (ho letto informazioni contrastanti un po' ovunque): se NON posso installare bootmii su boot2, che utilità ha fare il backup della nand?

Se la wii si blocca prima ancora di farmi accedere all'HBC, non ho modo di avviare bootmii : Eeek : Perdonatemi, sono sicuro che questa domanda è già stata fatta 100 volte.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Premetto che non sono un esperto e forse anche per questo ho bisogno del vostro aiuto. Ho una wii 4.3E a cui ho recentemente fatto la modifica software tramite il gioco "Super Mario Smash Brow", ho scaricato l'Home Brew Channel, il Wii Flow252 , e Neogamma 252. Ora volevo fare il backup per evitare problemi in caso di brick. Quando ho installato l'hackmii installer una delle due voci era viola, quindi credo di dover fare il backup della nand e non il passaggio da bootmi a boot2. Giusto? Però non ho idea da dove cominciare, detto questo ho bisogno di istruzioni "terra terra". C'è qualcuno che mi può aiutare? Se non sono stato chiaro nelle spiegazioni chiedete pure. Grazie in anticipo. Se ho sbagliato sezione vi chiedo scusa.
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Ciao a tutti. La guida è chiarissima, : Thumbup : anche se come nel mio caso non avendo la possibilità di usare boot2, il backup serve a gran poco : Hurted :
Ho 2 dubbi:
1- Quando c'è il rischio di brikkare? Io userò soltanto i backup dei giochi su HD senza smanettare, rischio?
2- Al momento del salvataggio della nand sono stati trovati 3 settori difettosi : Cry : sono proprio difetti della memoria fisica quindi non riparabili?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
krish ha scritto:1- Quando c'è il rischio di brikkare? Io userò soltanto i backup dei giochi su HD senza smanettare, rischio?
2- Al momento del salvataggio della nand sono stati trovati 3 settori difettosi : Cry : sono proprio difetti della memoria fisica quindi non riparabili?

1-No, non rischi nulla.
2-E' del tutto normale. : Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
krish (25/06/2011, 14:27)

PrecedenteProssimo

Torna a Backup e Ripristino