Vorrei capire quanti giochi supportano il gamecube controller che possiedo , oppure se mi conviene comprare il classic controller..
Grazie
[Differenze] Gamecube controller vs Classi Controller
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
|
Sono due cose differenti.
Il controller del gamecube praticamente può essere usato solo dai giochi del gamecube. Il classic controller invece può essere usato da diversi giochi (tipo mh3 o pes), dai vari wiiware ed è necessario se hai la virtual console. Sono due cose differenti per pezzi differenti. Un controller del gamecube serve sempre, ma allo stesso tempo anche il classic controller può essere utile. |
ma il controller gamecube per resident evil zero e pes nn funge -.-'
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
|
Io infatti ho detto che praticamente può essere usato solo per i giochi del gamecube. Questi sono della wii... |
ma non è vero ci sono abbastanza giochi wii che possono essere usati col controller gamecube.
cito quelli che mi ricordo Mario Kart Fifa 08 Muramasa: The Demon Blade Smash Bross ci sta qualche altro gioco di guida e pure qualc'osaltro che conosco e non mi ricordo al momento. Poi dietro la copertina è scritto sempre o anche sul sito della nintendo, se usi usb loader gx col tasto 2 ti apre un menu dove ti indica i controller e gli accessori compatibili. |
|
SCUSATE QUALCUNO MI SA DIRE SE E POSSIBILE TORNARE ALLA HOME PAGE DELLA WI SENZA RESETTARE QUANDO SI GIOCA CON GAMECUBE---GRAZIE
|
|
invece l'adattatore da wii a joypad ps2 con il gioco pes 2011?aiutoooooooooooo!
|
|
Provato da poco Sd vs Raw 2011..il pad gamecube funziona perfettamente
|
|
Sono incomplete e ancora in aggiornamento,ma tornano utili
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1