HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
travis96 ha scritto:Hai controllato di non avere il lettore antimod?

Mi intrometto in questa discussione dato che ho questo problema..ho comprato la Wii circa un mese fa e molto probabilmente ho il lettore anti-mod..
c'è un modo per fargli leggere i dvd masterizzati o li posso far partire solo tramite usb?

Se gli fai anke un modchip allora la tua wii leggerà anke i masterizzati... : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
non capisco ho provato 3 giochi ma ho sempre lo stesso problema. se formattassi la wii per rifare la mod sarebbe una soluzione?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
raffux3 ha scritto:se non vado errato ti fa aggiornare alla versione 4.3e2

L'aggiornamento è 4.3E e basta! ti ripeto che quando la wii è online e navighi tramite i canali ufficiali nintendo, se ti chiede di aggiornare è xkè viene riconosciuta la softmod. lo stesso accade se inserisci un disco originale che contiene l'aggiornamento al system menù 4.3E (es. Wii Parti o Call of Duty Black Ops).
Ecco xkè ti dicev di proteggerti con StartPatch o Priiloader (e visto il tuo fw ti consiglio vivamente Priiloader).

eppure anche io ho letto di wii montati in 4.3v2..... è forse una variante del 4.3 per determinati tipi di hardware ?
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Death_TheKid ha scritto:non capisco ho provato 3 giochi ma ho sempre lo stesso problema. se formattassi la wii per rifare la mod sarebbe una soluzione?

La formattazione cancella soltanto i canali installati...quindi la mod rimane! se vuoi puoi disinstallare tutti gli ios e i canali non ufficiali installati con AnyTitleDeleter. Segui questa guida...Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Cmq ti consiglio di postarci un syscheck, magari ti manca ancora qualcosa...
oppure prova a cambiare loader: io ti consiglio HackWiiFlow2.0 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine

Per questo messaggio l' autore mnemonyc ha ricevuto un "Thanks" da
Death_TheKid (25/05/2011, 13:55)
Rating: 0.26%

Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
spawnlol ha scritto:
travis96 ha scritto:Hai controllato di non avere il lettore antimod?

Mi intrometto in questa discussione dato che ho questo problema..ho comprato la Wii circa un mese fa e molto probabilmente ho il lettore anti-mod..
c'è un modo per fargli leggere i dvd masterizzati o li posso far partire solo tramite usb?

Se gli fai anke un modchip allora la tua wii leggerà anke i masterizzati... : Chessygrin : : Chessygrin :

Se ha il lettore antimod ed vuole usare i dvd deve cambiare lettore, o utilizzare un lettore esterno il Chip è inutile
DjDiabolik ha scritto:
mnemonyc ha scritto:
raffux3 ha scritto:se non vado errato ti fa aggiornare alla versione 4.3e2

L'aggiornamento è 4.3E e basta! ti ripeto che quando la wii è online e navighi tramite i canali ufficiali nintendo, se ti chiede di aggiornare è xkè viene riconosciuta la softmod. lo stesso accade se inserisci un disco originale che contiene l'aggiornamento al system menù 4.3E (es. Wii Parti o Call of Duty Black Ops).
Ecco xkè ti dicev di proteggerti con StartPatch o Priiloader (e visto il tuo fw ti consiglio vivamente Priiloader).

eppure anche io ho letto di wii montati in 4.3v2..... è forse una variante del 4.3 per determinati tipi di hardware ?

No, la 4.3V2 (o come la chiamate) non è altro che il FW 4.3 con gli Ios Koreani, ma sempre FW 4.3
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
travis96 ha scritto:Se ha il lettore antimod ed vuole usare i dvd deve cambiare lettore, o utilizzare un lettore esterno il Chip è inutile

Caspita Trevis mi hai detto una cosa che non sapevo (il fatto che il chip cmq non permette di leggere i dvd masterizzati se il lettore è antimod) e mi hai detto anke una cosa veramente fantastica...se non ho capito male posso attaccare un lettore dvd esterno alla usb (come se fosse un'hdd) per leggere i dvd masterizzati?? e poi il lader lo identifica come lettore dvd o hdd??
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Ho provato a collegare un secondo HD nell'altra porta USB ma non me lo vede.
Due HD non si riescono ad usare insieme?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
FoxWii ha scritto:Ho provato a collegare un secondo HD nell'altra porta USB ma non me lo vede.

Credo che l'altra porta sia usata dalle periferiche di gioco...che so cam, microfoni, ecc. ecc.
Potrei sbagliarmi ma credo sia così.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
No, la 4.3V2 (o come la chiamate) non è altro che il FW 4.3 con gli Ios Koreani, ma sempre FW 4.3

Grazie ancora della precisazione......
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
travis96 ha scritto:Se ha il lettore antimod ed vuole usare i dvd deve cambiare lettore, o utilizzare un lettore esterno il Chip è inutile

Caspita Trevis mi hai detto una cosa che non sapevo (il fatto che il chip cmq non permette di leggere i dvd masterizzati se il lettore è antimod) e mi hai detto anke una cosa veramente fantastica...se non ho capito male posso attaccare un lettore dvd esterno alla usb (come se fosse un'hdd) per leggere i dvd masterizzati?? e poi il lader lo identifica come lettore dvd o hdd??

Sì, è possibile, ma l'unico loader (Credo) che lo possa riconoscere è Uloader. E comunque bisognerebbe trovare un lettore esterno compatibile, e sono pochi.
FoxWii ha scritto:Ho provato a collegare un secondo HD nell'altra porta USB ma non me lo vede.

Come ti ha detto mnemonyc, la seconda porta è utilizzate principalmente dalle periferiche di gioco, ma è possibile utilizzarla con Uloader
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Io non ho la connessione come faccio a installare l' cIOS236?
Se ti sono stato utile ringrazia con un thanks+
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
DADADA97 ha scritto:Io non ho la connessione come faccio a installare l' cIOS236?

mi sa che è un problema.. devi aspettare che qualcuno magari ti estragga il WAD senno porta la wii a casa di qualcuno dotato di wifi perchè la connessione è vitale.......
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 0 volte
Un'altra domanda: se la scheda SD è di 4GB? Potrebbe creare problemi? Grazie..
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
DADADA97 ha scritto:Io non ho la connessione come faccio a installare l' cIOS236?

Nel Pacchetto base troverai l'ios236 installe v5 mod, che non necessita di una vera connessione ad internet...basterà attendere che l'homebrew channel inizializzi la connessione di rete o cmq attendere almeno 30 sec prima di avviare l'ios236 installer dall'hbc. La sua installazione è offline!
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox

mi sa che è un problema.. devi aspettare che qualcuno magari ti estragga il WAD senno porta la wii a casa di qualcuno dotato di wifi perchè la connessione è vitale.......

Ciao DjDiabolik, scusa se mi intrometto...ma x installare i wad hai bisogno di un wad manager, e i wad manager in generale usano x l'installazione con successo o l'ios36 pathcato, o il 236 che è la stessa cosa, o cmq di un ios superiore al 200 e se non hai installato l'ios236 o la la patch al 36, come pretendi di installare wad superiori al 200?? avvii il wad manager con l'ios254? se usassi l'unico ios >200 disponibile in quella fase della mod che è il 254, si avvierebbe semplicemente il bootmii (infatti il 254 è l'ios dove si installa il bootmii).
Scusami ancora se mi sono permesso, ma come dicevo già a DADADA97, coon l'ios236 installer v5 mod, non serve la connessione ad internet.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
recelkim ha scritto:Un'altra domanda: se la scheda SD è di 4GB? Potrebbe creare problemi? Grazie..

la scheda da 4GB cioè SDHC non è compatibile con nessuno degli exploit.

Prima o poi farrò una prova e proverò su una SD a fare SDHC a fare una partizione + piccola formattandola in FAT32 per vedere se il vero limite è la partizione di 4 Giga o proprio l'SDHC non supportato dallo slot SD della Wii.... effettivamente mi sembra strano che anche nelle recenti wii non abbiano implementato questa funzione.

Considerazione un pò OT :)
Facendo la softmod e quindi di fatto usare backup scambiati con amici e conoscenti è comodo ma ad un certo punto il limite è proprio lo spazio (cioè i blocchi) per i salvataggi non espandibili in nessuna maniera sulla wii...

mnemonyc ha scritto:CUT CUT
Ciao DjDiabolik, scusa se mi intrometto...ma x installare i wad hai bisogno di un wad manager, e i wad manager in generale usano x l'installazione con successo o l'ios36 pathcato, o il 236 che è la stessa cosa, o cmq di un ios superiore al 200 e se non hai installato l'ios236 o la la patch al 36, come pretendi di installare wad superiori al 200?? avvii il wad manager con l'ios254? se usassi l'unico ios >200 disponibile in quella fase della mod che è il 254, si avvierebbe semplicemente il bootmii (infatti il 254 è l'ios dove si installa il bootmii).
Scusami ancora se mi sono permesso, ma come dicevo già a DADADA97, coon l'ios236 installer v5 mod, non serve la connessione ad internet.

Azz anche tu c'hai ragione....... e cmq sia un'accesso ad internet per portare a termine la modifica serve sempre.... se vuoi installare gli hermes v5 hai bisogno della connessione se non sbaglio.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
DjDiabolik ha scritto:Azz anche tu c'hai ragione....... e cmq sia un'accesso ad internet per portare a termine la modifica serve sempre.... se vuoi installare gli hermes v5 hai bisogno della connessione se non sbaglio.

Se scarichi il pacchetto hackwiiflow2.0 di actar da questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non ti serve nessuna connessione ad internet.... : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Grz inviati: 1 volte
Scusate, posso usare questa guida anche per una wii con firmware Usa? Ho una 4.3U per le mani ma nella guida si fa riferimento solo alle Wii "E"...

Grazie!
EffE
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
effelle ha scritto:Scusate, posso usare questa guida anche per una wii con firmware Usa? Ho una 4.3U per le mani ma nella guida si fa riferimento solo alle Wii "E"...

Grazie!

Ovviamente sito italiano, wii 4.3E...credo che la differenza sia solo nei giochi che devi usare x moddare la console e cioè stessi titoli ma anzichè PAL li devi usare NTSC.
Poi l'hackmii installer dovrebbe essere universale...forse la differenza sta nel salvataggio per l'exploit, ma credo che tu li possa usare ugualente in quanto i teems che sviluppano questo tipo di exploit sono fuori dal nostro continente (credo : Chessygrin : )
Prova, al max non partono gli exploit! : Thumbup :
Immagine
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Grz inviati: 1 volte
EffE

PrecedenteProssimo