Ciao raga,
ma gli hacker non se ne stanno importando di cercare di fare una modifica al 3ds?
O forse aspettano che arrivi il nuovo aggiornamento?
Ancora Niente??
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
nintendo ha dichiarato guerra alla pirateria e credi che rilasci un sistema a groviera come quello della wii? FORSE con l'ADG (e verso l'uscita di zelda, chissà perché) troveranno un exploit in quanto sono in tanti a voler warezzare, ma a 2 mesi dall'uscita è quasi impossibile. Poi è già stata hackata in parte, credi che basta un tocco di bacchetta magica per poter creare un fw di flashcard compatibile con 3 console diverse?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Abbi fiducia, "Non può piovere per sempre"
Spoiler: Mostra |
|
Speriamo...gli hacker ultimamente non hanno detto niente.... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
3DS è una console ancora nuova, pochi cel'hanno e molti sono concentrati su ps3 e dsi
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Facendo un paragone:
nds uscito nel 2004 JAP (2005 i EUR); r4 (prima card a sfruttare lo slot delle card nds senza casini vari) è uscita nel 2006/2007. Se ti va bene ma molto bene tra un anno uscirà qualcosa considerando che a grandi linee il 3ds assomiglia nds |
|
visto che si è trovata una modifica alla retrocompatibilità del 3DS credo che 3 o 4 mesi qualcosa esce
EDIT: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. :D QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Che sono sti codici? I miei gioiellini:
|
se riescono a trovare il codice che permette di decifrare "quei codici" abbiamo la mod
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1