R4 PER 3DS E DSi XL HELPPP
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
raga mi servirebbe una mano.... mi servono 2 r4 una per 3ds e un altra per dsi XL...quale mi consigliate? mi hanno detto che la migliore è la gold..ditemi e poi linkatemi anche un sito da cui posso prenderla...grazie
|
|
Acekard 2i e Cyclo DS Ievolution....Se vuoi vendo un'ace
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
se vuoi puoi usare la stessa per tutti e 2. Le migliori sono Acekard2i, Cyclods iEvolution e Supercard DSTWO. La più economica è Acekard ed è una buonissima carta, le altre 2 costano il doppio ma hanno particolari chip che aumentano prestazioni della sd (la Cyclo è in grado di far girare la DSi mod su 3DS)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Consiglio per il prezzo l'acekard 2i, come funzioni la cyclo.
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Chipspain o Discoazul, hanno tutti e 2 buone offerte
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Per il pagamento con paypal,consiglio discoazul o zhuzhuchina.com
Le mie guide:
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste