ciao a tutti
ho un piccolo problema con la wii di mio figlio...da alcuni giorni aveva un problema con mario kart che si presentava di rado,del tipo che non leggeva il gioco,alche' ho aggiornato la console,lucidato il disco con una macchina con spazzola,facendolo tornare nuovo e purtroppo sia offline che on line da il errore di tirare fuori il disco e spegnere la console...
Immagino quasi sicuramente che sia un problemia di lettore ottico,visto che con altri DVD va bene...
Arrivando al sodo,NON HO PIU' LO SCONTRINO,ce qualche anima pia,anche previo compenso del tipo offrirgli una birra se e' delle mie zone,che mi puo' fornire una scannerizzazione?
la wii e' stata acquistata e ne sono CERTISSIMO a dicembre 2009 fra 8 e il 10...con SERIALE LEH281 ...
ma cmq se ne avete uno anche di gennaio---febbraio o marzo 2010 va benissimo...
Veramente ve ne sarei grato....
vi lascio email nel caso lo avete... io sono del centro italia...
grazie a tutti
titanoblu@hotmail.com
Scontrino
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusa ma visto che "con altri dvd va bene" non e' piu' probabile che sia il dvd del gioco in oggetto il problema"
|
|
si sente propio il lettore ad emettere un rumoraccio.... son sincero ne ho solo un altro e funziona.... ma al 99% e' ottica.... hai uno scontrino magari da scannerizzare? te ne sarei grato.
|
|
siccome il dvd pensi sia rotto, fatti la modifica e installati hackwiiflow 2.0, carichi i giochi da hd e al lettore non ci pensi più!
|
|
|
Se con altri dischi funziona, il problema non è del lettore, ma del disco.
Se sei qui suppongo che hai fatto la modifica software, se è così non puoi mandarla in assistenza, ti è caduta la garanzia. Portala in un laboratorio sotto casa, se sei sicuro che il problema è il lettore, e faglielo sostituire, ma se lo fa solo con mario kart il problema non è il lettore, ma sembrerebbe più che altro qualche incompatibilità col disco, il rumoraccio può essere sintomo che il disco non viene letto, e non qualche problema al lettore, ma solo se succede con un solo disco. |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste