recelkim ha scritto:Un'altra domanda: se la scheda SD è di 4GB? Potrebbe creare problemi? Grazie..
la scheda da 4GB cioè SDHC non è compatibile con nessuno degli exploit.
Prima o poi farrò una prova e proverò su una SD a fare SDHC a fare una partizione + piccola formattandola in FAT32 per vedere se il vero limite è la partizione di 4 Giga o proprio l'SDHC non supportato dallo slot SD della Wii.... effettivamente mi sembra strano che anche nelle recenti wii non abbiano implementato questa funzione.
Considerazione un pò OT :)
Facendo la softmod e quindi di fatto usare backup scambiati con amici e conoscenti è comodo ma ad un certo punto il limite è proprio lo spazio (cioè i blocchi) per i salvataggi non espandibili in nessuna maniera sulla wii...
mnemonyc ha scritto:CUT CUT
Ciao DjDiabolik, scusa se mi intrometto...ma x installare i wad hai bisogno di un wad manager, e i wad manager in generale usano x l'installazione con successo o l'ios36 pathcato, o il 236 che è la stessa cosa, o cmq di un ios superiore al 200 e se non hai installato l'ios236 o la la patch al 36, come pretendi di installare wad superiori al 200?? avvii il wad manager con l'ios254? se usassi l'unico ios >200 disponibile in quella fase della mod che è il 254, si avvierebbe semplicemente il bootmii (infatti il 254 è l'ios dove si installa il bootmii).
Scusami ancora se mi sono permesso, ma come dicevo già a DADADA97, coon l'ios236 installer v5 mod, non serve la connessione ad internet.
Azz anche tu c'hai ragione....... e cmq sia un'accesso ad internet per portare a termine la modifica serve sempre.... se vuoi installare gli hermes v5 hai bisogno della connessione se non sbaglio.