problema dopo aggiornamenti
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ieri ho scaricato pimp my wii dopo aver letto alcuni commenti favorevoli su internet..ho provato a fare un test e ho visto che mi mancavano parecchie cose da aggiornare tipo canali, IOS ecc ecc..li ho aggiornati però adesso ho un problema abbastanza grande..neogamma non mi riconosce più l'hd..invece l'altro programma che ho per far partire i giochi (che adesso mi sfugge il nome ma che comunque non ho mai usato) legge l'hd però quando faccio partire il gioco si blocca tutto ed esce una schermata blu con l'errore #002..cosa devo fare?? help me!!
|
|
|
Posta uno syscheck, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
ho appena guardato e l'altro loader è USB loader GX..adesso provo con hackwiiflow..se non va faccio il syscheck..poi come faccio a postarlo? scusa ma non ne ho mai fatto uno..
|
|
|
Nel link è spiegato come fare
Dopo copi il contenuto del file.csv e lo incolli così:
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
con hackwiiflow sembra tutto ok..i giochi partono..nel caso ci siano altri problemi non tarderò a scrivere! Grazie 1000
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste