Problemi Wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ho mod la wii con la guida che ho preso dal sito ho scaricato le varie parti di un game l'ho masterizzato ma neogamma mi da READ ERROR 1167 mi sapreste dire cosa sto sbagliando?
|
|
Ciao innanzitutto un paio di cosette:
a) Come prima cosa presentarsi nell'apposita sezione; b) Edita il post in quanto scaricare giochi è illegale e hackwii è dichiaratamente contro la pirateria. Ora posso dirti che molto probabilmente hai un lettore anti modifica e pertanto dovrai usare un hard disk per caricare i backup dei tuoi giochi originali. Marco |
|
Ti ringrazio e scusami ma come avrai capito non ho molta dimestichezza con l'uso dei forum,ti volevo dire che la mia wii ha un paio di anni e se per cortesia mi potresti spiegare come collegarci un hard disk e sopratutto come usarlo.
|
|
Ciao per la modifica spero tu abbia seguito questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in tutte le sue parti
per quanto riguarda invece il caricamento dei backup su HDD segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per preparare l'hard disk segui questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Prova e facci sapere come va. Marco |
|
Grazie mille
|
|
Grazie Marco sei un grande...il mio piccino ringrazia e si sta allenando a lego star wars.;););)
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste