HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao sono grucius ed ho un problema con la wii nera 4.3. Ho fatto la modifica con SSBB installando neogamma ed è andato tutto bene finchè ho giocato con iso caricate su HD esterno facendole partire da USB, poi ho giocato con SPORTS RESORT 2 originale e riavviando neogamma per caricare i giochi da USB non mi permetteva più di farlo,mi fa caricare solo da DVD. A cosa è dovuto e come posso rimediare?grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Non utilizzare più neogamma, usa un Usb Loader come Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grazie,proveró...peró non mi funziona neanche più con usbloader,è normale?
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
È strano e risolvibile, però è meglio utilizzare un Usb Loader più compatibile
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grazie
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 15 volte
Mi potete aiutare? Wii Sports resort mi funziona perfettamente sulla wii modificata. Ho regalato a mia figlia altri due accessori motion plus, perchè ci vuole giocare in due o in tre e da qui il caos......con un telecomando solo funziona, con due ce la fa ma quando metti il terzo strippa! Non riconosce il motion plus, i movimenti avvengono casualmente, bisogna spegnere tutto e riavviare. Ogni telecomando (tutti originali) con il proprio motion plus funziona, anche "mescolandoli". Il caos è quando si vuole giocare con più di uno contemporaneamente!
Cosa faccio?
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Non riesco a giocare con la chitarra di Rock Band via USB (diversa rispetto a quella di Guitar Hero dove si mette il controller direttamente nella chitarra).
WII Con Firmware 4.0
-non ricordo il nome del loader (vi può essere d'aiuto?)
- Mi è stato detto che si deve far partire il gioco con cios 222 di Hermes ma su questa wii non so come si faccia. Cosa strana con la chitarra di Guitar Hero funziona senza problemi. La chitarra (quella via USB) è compatibile perchè l'ho provata con la mia WII e funziona senza problemi.

Se mi potete aiutare...
GRAZIE!!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
rafaela ha scritto:Mi potete aiutare? Wii Sports resort mi funziona perfettamente sulla wii modificata. Ho regalato a mia figlia altri due accessori motion plus, perchè ci vuole giocare in due o in tre e da qui il caos......con un telecomando solo funziona, con due ce la fa ma quando metti il terzo strippa! Non riconosce il motion plus, i movimenti avvengono casualmente, bisogna spegnere tutto e riavviare. Ogni telecomando (tutti originali) con il proprio motion plus funziona, anche "mescolandoli". Il caos è quando si vuole giocare con più di uno contemporaneamente!
Cosa faccio?
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi

Ciao rafaela...i problemi possono essere diversi. prima di tutto devi dirmi se Wii Sport Resort è un backup o un disco originale; se è un backup o se è un disco originale che fai partire dal loader, la wii utilizzerà i cios installati e se hai dei cios troppo obsleti, è un problema nel quale ci si imbatte in quanto con i vecchi cios la wii di tanto in tanto va ad effettuare un controllo sui wiimote e di conseguenza, + wiimote sono collegati, + controlli di connessione ai wiimote deve fare, procurando così delle situazioni di incasinamento totale in quanto tutti i movimenti arrivano i ritardo alla console. Altro problema potrebbe essere un eccesso di ricevitori/trasmettitori di IR che aggiunti anke ai 3 wiimote fanno interferenza creando il caos. Prova a risolvere x gradi, e cioè iniziando ad allontanare la console e la barra sensore da altre fonti di trasmisione di IR e poi vediamo se è il caso di aggiornare i tuoi cios...
Buon divertimento!!
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6

Per questo messaggio l' autore mnemonyc ha ricevuto un "Thanks" da
rafaela (28/05/2011, 14:41)
Rating: 0.26%

Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
xgabry87 ha scritto:Non riesco a giocare con la chitarra di Rock Band via USB (diversa rispetto a quella di Guitar Hero dove si mette il controller direttamente nella chitarra).
WII Con Firmware 4.0
- Mi è stato detto che si deve far partire il gioco con cios 222 di Hermes ma su questa wii non so come si faccia. Cosa strana con la chitarra di Guitar Hero funziona senza problemi. La chitarra (quella via USB) è compatibile perchè l'ho provata con la mia WII e funziona senza problemi.

Se mi potete aiutare...
GRAZIE!!

A questo punto il nome del loader è abbastanza importante : Chessygrin :
Cmq, posta uno syscheck, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 15 volte
Ciao mnemonyc, intanto grazie per la risposta. Il gioco è un gioco di backup che parte da HD con usb-loader gx (non ricordo la versione, sono al lavoro e non riesco a guardarci ora). Proverò a fare come dici tu, ad allontanare tutti i ricevitori IR e a vedere se cambia. Sicuramente i cios sono molto vecchi perchè la modifica è stata fatta un anno e mezzo fa, ma non da me per cui non saprei dove mettere le mani e cosa fare per aggiornarli!!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 2 volte
Salve. spero che qualcuno possa aiutarmi. ho masterizzato il gioco monster hunter 3, ma dopo che è partito e che mi dice avvia gioco esce la scritta controllo della memoria wii in corso e diventa tutto nero lo schermo. la wii siblocca e devo togliere la spina per spegnerla. qualcuno puo aiutarmi? grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
cinziaeva ha scritto:Salve. spero che qualcuno possa aiutarmi. ho masterizzato il gioco monster hunter 3, ma dopo che è partito e che mi dice avvia gioco esce la scritta controllo della memoria wii in corso e diventa tutto nero lo schermo. la wii siblocca e devo togliere la spina per spegnerla. qualcuno puo aiutarmi? grazie

Con che cIos e Loader avvi il gioco?
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 2 volte
travis96 ha scritto:
cinziaeva ha scritto:Salve. spero che qualcuno possa aiutarmi. ho masterizzato il gioco monster hunter 3, ma dopo che è partito e che mi dice avvia gioco esce la scritta controllo della memoria wii in corso e diventa tutto nero lo schermo. la wii siblocca e devo togliere la spina per spegnerla. qualcuno puo aiutarmi? grazie

Con che cIos e Loader avvi il gioco?

ho una mod chip Wiikey
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
travis96 ha scritto:
xgabry87 ha scritto:Non riesco a giocare con la chitarra di Rock Band via USB (diversa rispetto a quella di Guitar Hero dove si mette il controller direttamente nella chitarra).
WII Con Firmware 4.0

Se mi potete aiutare...
GRAZIE!!

A questo punto il nome del loader è abbastanza importante : Chessygrin :
Cmq, posta uno syscheck, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Il nome del loader è Backup Loader

IOS (revision),Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS Tree

IOS11 (rev 10),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS12 (rev 6),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS13 (rev 10),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS14 (rev 257),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS15 (rev 257),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS17 (rev 512),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS20 (rev 12),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS21 (rev 514),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS22 (rev 772),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS28 (rev 1288),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS30 (rev 1040),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS31 (rev 1040),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS33 (rev 1040),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS34 (rev 1039),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS35 (rev 1040),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS36 (rev 1042),Enabled,Enabled,Enabled,Disabled,Disabled
IOS37 (rev 3612),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS38 (rev 3610),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS53 (rev 5149),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS55 (rev 5149),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS60 (rev 6174),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS61 (rev 4890),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS249 (rev 10),Disabled,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled
IOS250 (rev 65535),Disabled,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled

GRAZIE !!
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
1) Segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se lanci i giochi da dvd, e seleziona dal menu del gioco il cIos 222 come ios di avvio
2-B) Usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se lanci i giochi da Hard Disk, e sempre dal menu del gioco seleziona come Ios di avvio il cIos 222
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
travis96 ha scritto:Allora:
1) Segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se lanci i giochi da dvd, e seleziona dal menu del gioco il cIos 222 come ios di avvio
2-B) Usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se lanci i giochi da Hard Disk, e sempre dal menu del gioco seleziona come Ios di avvio il cIos 222

Grazie per le dritte , una domanda: non posso solo installare i cios 222 ?
Ultima modifica di xgabry87 il 26/05/2011, 0:02, modificato 1 volta in totale.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Ciao a tutti.. volevo sapere una cosa.. Ultimamente tramite WBFS Manager 3.0 a caricare un gioco anche solo di 1 Gb ci mette quasi un'ora.. e volevo sapere se il problema era della chiavetta USB o del programma.. ho provato altri programmi per caricare giochi ma il problema continua ad esserci.. il trasferimento dei giochi parte ma dopo una ventina di secondi si blocca e riparte dopo più di un minuto.. e cosi facendo ci mette quasi un'ora a gioco.. è colpa della chiavetta USB o di altro?? Grazie : Smile :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
alexino93 ha scritto:Ciao a tutti.. volevo sapere una cosa.. Ultimamente tramite WBFS Manager 3.0 a caricare un gioco anche solo di 1 Gb ci mette quasi un'ora.. e volevo sapere se il problema era della chiavetta USB o del programma.. ho provato altri programmi per caricare giochi ma il problema continua ad esserci.. il trasferimento dei giochi parte ma dopo una ventina di secondi si blocca e riparte dopo più di un minuto.. e cosi facendo ci mette quasi un'ora a gioco.. è colpa della chiavetta USB o di altro?? Grazie : Smile :

Se caricando altri backup il wbfs manager non si blocca o non rallenta eccessivamente, allora il problema è il backup stesso, altrimenti se lo fa con tutti potrebbe essere la chiavetta difettosa o non formattata correttamente.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 6 volte
avrei gentilmente bisogno di un aiuto. quando faccio partire i giochi con hackwiiflow la wii mi si imballa sulla schermata di hackwiiflow, quando do l'ok sul gioco selezionato. é sempre andata adesso tutto ad un tratto non vuole piu' andare ho provato a cambiare hd ma il risultato è uguale cosa può essere ?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
stallonepata ha scritto:avrei gentilmente bisogno di un aiuto. quando faccio partire i giochi con hackwiiflow la wii mi si imballa sulla schermata di hackwiiflow, quando do l'ok sul gioco selezionato. é sempre andata adesso tutto ad un tratto non vuole piu' andare ho provato a cambiare hd ma il risultato è uguale cosa può essere ?

Ci posti un syscheck? i motivi possono essere diversi...
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste