(VR) Compro PS3 con ylod o rotte
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho una 40gb che non sta accesa. . . dimmi se ti può interessare!
(ho solo la consolle senza accessori) |
|
volevo risponderti via pm ma non posso mandarli
guarda Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., si fa prima che a tentare di spiegarmi a parole! |
|
hai già provato a smontarla? ma i dischi li rigetta fuori se li inserisci? fammi un prezzo compresa spedizione...
|
|
ne avevo prese 3, due da 60 e questa da 40 con l'intenzione di provare a farne una funzionante. . .
questa l'ho aperta ma ho visto che è diversa dalle 60, quindi l'ho richiusa e lasciata da parte. dischi non ho provato a metterne dentro perchè non voglio rischiare che restino bloccati. pigiando il pulsante il lettore risponde, quindi credo che funzioni, ma non ho modo di verificarlo. 50 spedita? |
|
ti ringrazio, lo tengo in considerazione, intanto cerco qualcosa di più " reparabile " intanto upppp
|
|
Allora sarei rinteressato, solo se riesci a mettermi i cavi video e un trasformatore per accenderla... nel caso li avresti?
|
|
il trasformatore non esiste, c'è un cavo di alimentazione che è un comune cavo come quello del pc.
il cavo video non ce l'ho,ne ho preso uno hd generico al supermercato ma lo tengo che mi serve per altro! |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1