Informazioni modifica & wifi connection
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
scusate sonop un nuovo iscritto e vorrei kiedervi una cosa a proposito della wii... io ho la modifica con hbc e usb loader gx con il sistema 4.2e e ovviamente nn posso aggiornare il wii shop altrimenti riskio ke me la bloccano... io posso giocare alla nintendo wi fi connection con i gioki ke ho sull'hard disk anke avendo la modifica e il wii shop nn aggiornato? riskio ke me la bloccano giocando online con la nintendo wi fi connection? xfavore rispondetemi al + presto grz tante in anticipo
|
|
si si vai tranquillo.. ci mancherebbe.. gioca online tranquillo..
MONSTER HUNTER TRI
Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster Nickname: Kmer HR: 013 Gunner
|
|
Senza wiishop aggiornato nn giochi usa e vedrai k trovi la guida per aggiornarlo |
|
andre1986 quindi posso giocare tranquillamente anke con la modifica e il wii shop nn aggiornato? tu hai già giocato online con modifica e wii shop nn aggimornato? altrimenti se occorre l'aggiornamento mi potresti xfavore dare una guida su come aggiornarlo sensa riski? grazie in anticipo
|
|
|
Ti rigiro il tutto, Sì, emmaus97, gioca tranquillamente online anche senza aggiornare il wiishop, e se devi accederci segui il consiglio di pokefan97 e aggiornalo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
se nn vuoi far fatica a pigiare il bottoncino cerca... ecco qui pigia pure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
ok grazie ma c'è la possibilità ke giocando online con nintendo wi fi connection te la brickano?? tu hai sempre giocare e gioki tt'ora con la modifica? |
|
|
Certo che gioco con la modifica , e ti assicuro che non brickano (Cosa che non possono assolutamente fare)
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok grazie tante finalmente posso sapere con sicurezza ke posso giocare online sensa problemi ke bello!!!!!!!!!!!!!!!! ma xk nn te la possono assolutamente brickare avendo la modifica e giocando con la nintendo wi fi connection?? |
|
|
Perchè sarebbe un danneggiamento di oggetti personali (Una volta comprata, la wii è TUA) e potrebbero essere perseguibili legalmente.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
scusa in ke senso?? nn ho capito molto molto bene scusa |
|
|
E come se qualcuno (Che conosci, o che comunque sai chi è) entra in casa tua e ti distrugge tutto, può avere qualsiasi ragione, ma non può farlo, poichè è contro la legge
Stessa cosa Nintendo, non può Brickarti la wii, poichè danneggierebbe qualcosa di TUO wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... quindi nn può assolutamente farlo perckè anke la nintendo ne pagerebbe le conseguenze giusto?? ma questa cosa nn vale anke i canali da installare con wad manager?? |
|
|
sì, dovrebbe ripagarti i danni ^_^
Con wad manager la cosa è diversa, poichè l'Homebrew che usi non è firmato Nintendo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quindi se dopo aver usato la nintendo wi fi connection me la brckano io posso farmi ripagare i danni e anke farmela aggiustare sensa pagare? ma 6 sicuro ke questa cosa vale anke con la modifica? |
|
|
Se hai le prove che è stata brickata dalla Nintendo sì
e come faccio a trovare le prove? tu lo sai? |
|
|
Stiamo andando troppo off topic, cmq, basta dire che tu poverino che non sai nulla, mentre giocavi allegramente online, la wii improvvisamente si è spenta e che è sempre rimasto lo schermo nero
Con questo finiamo l'Off Topic, e Torniamo ON wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
okok cmq grz per tt queste informazioni... mi sono molto utili!!! ora sono tranquillissimo x il fattoke posso giocare traquillaente online e ke se me la brickano sono ca... loro e nn miei in poke parole e mi tranquillizza anke sapere ke nn saro l'unico ke gioca online con la modifica grazie mileeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) |
|
|
Di nulla, tieni conto che la maggior parte del utenti di Hackwii.it gioca online, infatti c'è anche la sezione dei tornei online, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste