La mia slim si surriscalda dopo che gioco col cd dentro è un 4 giga quindi non credo di poter installare un gioco e quindi penso proprio che la porterò in assistenza.
Si surriscalda anche se la metto in un luogo aperto.. come posso contattare l'assistenza? idee?
devo stare attento a cosa quando la porto in assitenza? (ho il pacco socontrino e tutto )
Surriscaldamento slim
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
Se è ancora in garanzia puoi riportarla al negozio dal quale l'hai acquista, dovrebbero dartene un'altra se il guasto è irreparabile.
|
|
l'ho comprata da gamestop però nel nord ero in viaggio.. non c'è un centro assistenza a reggio calabria? come funziona?
cmq era quella da 350 con kinect.. Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
|
non fà nulla portala al gamestop a reggio con scontrino te la cambiano comunque ^_^
altrimenti salila a Lamezia che ti dò una controllata io |
si ma la dovresti aprire inficiando la garanzia giusto? cmq se vuoi salgo a lamezia e me la moddi :D Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
|
|
Potrei anche moddartela ma prima ti consiglio di portarla da Gamestop e farti cambiare la console! Poi per la modifica perchè non usi il 360wode; che ti permette il lancio da USB quindi via HDD dei giochi? |
è una slim!!
cmq ho kiamato l'assitenza e mi han fatto svuotare la chace nn so su impostazioni di sitema e provarla se dàò ancora il problema la se la prendono e mi danno un xbox nuova ora vediamo =) Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
|
|
infatti il XODE360 o il 360key (sviluppato dal team che ha fatto il WIIKEY) funziona sia su slim che su FAT.... ;)
|
Sono rimasto indietro in quanto modding xbox 360: Sono uscite nuove mod che permettono l'avvio dei giochi da HDD indipendentemente dalla dashboard ?
|
|
|
hardware da collegare un cavo sata al lettore! U.U
|
|
il 360key costa 99.99€ però c'è da dire che supporta i nuovi giochi con AP 2.5 legge tutti i tipi di HDD! Quindi un ottima alternativa al flash del lettore U.u
|
La microsoft neanche con la slim non ha risolto il problema del surriscaldamento delle xbox
Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
mica poco, però sempre meglio del jtag ;) Ci faccio un pensierino. Il problema però è dove acquistarlo ? |
|
|
chipspain ha inziato a venderle quasi 90 euro con spedizioni pero' devi aprire la console per montare la scheda |
|
bisogna solo collegare un cavo sata al lettore; non vedo tutta questa difficoltà U.U Soprattutto sulle vecchie FAT xD
|
Fatemi capire i pro ed i contro di questo chip perfavore... rispetto al firwere che per ora non si può fare..
col chip si può andare su internet o ti bannano? insomma io non ho fretta usciranno modifiche migliori? l'internet nn m'interessa però se ci sono speranze x giocarlo mi farebbe piacere. La garanzia col chip s'invalida senza ritorno? tnx rona Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
|
-penso che di sicuro si venga bannati come se possiedi una jtag quindi probabilmente niente live
-la cosa buona e che dal prossimo aggiornamento i nuovi giochi xbox 360 verrano scritti nel formato disco DVD XGD3 quindi conviene perchè i giochi con questo formato non li possiamo masterizzare dato che richiedono un lettore particolare quindi facendoli partire da hd non si hanno problemi - in quanto la garanzia tieni conto che già aprendo la console rimuovi il sigillo di garanzia e quindi dovrebbe essere persa ma ho sentito di alcuni che la inviamo nonostante aperta e ie la cambiano gratis (tanto inviarla in garanzia non costa niente) |
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2