problema cod black ops
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho un problema con black ops online, ogni volta che provo a fare una partita online dice impossibile connettersi all host, aiutatemi perfavore!!!
|
|
per un po' di tempo anche io ho avuto questo problema,
a volte lo risolvevo spegnendo e riaccendendo il router ma non sempre funzionava in seguito ho cambiato il settaggio della connessione internet della wii passando da IP attribuito automaticamente a IP attribuito manualmente (assegnando anche sub-netmask, gateway e dns) da quel momento non si è presentato più quel problema non ho trovato una spiegazione a questo problema, cmq ora funziona da vari mesi e non mi sono fatto troppe domande |
|
io noto differenze di connessione anche cambiando l'ios di avvio... ma non chiedetemi perché.... con il 250 (su 57 ovviamente) lagga un po'... con il 224 invece tutto liscio... boh !
|
|
Ma questo problema si verifica anche con fifa 11 infatti rriesco a giocare una partita su 10 dato che mi diceva collegamento con l'avversario perduto.
|
|
alcune volte capita anche a me
Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
scusa willy_ukky come hai fatto a passare da ip automatico ad uno inserito manualmente
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... _8355.html
al passo 7 seleziona impostazione manuale e prosegui immettendo i dati richiesti non ho trovato una spiegazione logica al fatto che con ip attribuito automaticamente avevo problemi e invece da quando ho un ip fisso attribuito manualmente va tutto perfettamente cmq se anche tu risolverai in questo modo potrebbe non rimanere una semplice coincidenza
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste