il canale homebrew non funziona
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti, ho un problema, da ieri sera homebrew chanel non funziona, mi spiego: l'hard disck viene riconosciuto,mi fa vedere i giochi che ho installato, mi fa selezionare il gioco che voglio, ma quando clicco sul disco che gira per entrare nel gioco.......schermata nera e ritorno a home brew.fino a ieri pomeriggio funzionava tutto.....
|
|
|
Non è l'Homebrew channel a non funzionare correttamente, ma il loader che usi per caricare le ISO dei giochi.
Che loader usi? PS: Sezione Sbagliata wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao travis96 ti ringrazio per avermi risposto. Dunque sono sicuro che è GX ma non ricordo la versione, stasera guarderò a casa. Scusa ma sono ignorante, mi hanno fatto la modifica 2 settimane fa. Questo vuol dire che devo farmi rifare la modifica? Ma poi, scusa , è andata bene per due settimane.
|
|
|
La modifica non è da fare da capo, basta solo aggiornare il loader con questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ok, grazie, stasera provo ad aggiornare. Pero' una cosa me la devi spiegare...perché non subito, perché dopo 15 giorni di utilizzo più che ottimo?io sono un grafico, sono abituato a pensare come i programmi che uso giornalmente.....o va' o non va'...non capisco, non c'è logica.
|
|
|
La V1.0, aveva molti bug è problemi, e dopo poco tempo poteva dare problemi nell'avvio dei giochi.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie travis96, gentile e mooolto paziente.
|
|
ritorno al mio post...la versione è gx 2.0 dite che la devo aggiornare?risolverò il problema schermata nera? grazie
|
|
|
Sì, aggiorna, e se i problemi non si risolvono posta uno syscheck, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Vabbe' nemmeno Con l'aggiornamento funziona....provo a rifare da capo la modifica....uffff
|
|
Ciao, nessuno mi sa consigliare? Ho notato che anche con disco originale mi fa la schermata nera. Cosa dite, la uso come ferma porte?
|
|
|
Posta uno syscheck, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ciao, scusa per la risposta ca**uta, ma non sono in grado di postare un syscheck. L'altro programma a cosa serve? Ma se io formatto la Wii e rifaccio la modifica, risolvo? Ovviamente non la faccio io la modifica...
|
|
|
Se formatti la wii la cosa può solo peggiorare!
Il primo link è la guida per fare lo syscheck, hai qualche problema a seguirla, qualche dubbio? Così risolviamo, perchè servirebbe una scansione di Ios e cIos della console. Hackwiiflow è un "Usb Loader" come GX, direi che è un ottimo loader, e provandolo si può capire se il problema era GX wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Perdonami, ma è troppo tecnica per le mie capacita' io sono un grafico, uso programmi Adobe, ma questa veramente è fuori dalla mia portata, grazie, proverò a portarla da qualche parte a farla vedere, cercherò su google.
|
|
|
fidati, non è difficile, basta inserire l'homebrew nella sd, avviarlo, e postare qua il risultato
Di dove sei? Dimmi che sei di Varese, te la porto a casa tua......ci sara' una cavolo di assistenza vicino a me....si incazzano se vedono che è modificata?
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste