Salve a tutti.
Dopo alcuni mesi che non utilizzavo piu la console ho notato che i giochi cominciavano a bloccarsi (notato con wii fit e wii fit plus).
Allora ho deciso di formattare l'hhd e ricaricarli nuovamente.
Il fatto è che non riesco piu a installare nessun wad. Tutto si blocca e devo spgnere drasticamente.
In particolare se chiedo di eseguire le operazioni con lo ios 249 si spegne il telecomando.
Se avvio pimp my wii si blocca tutto con la scritta reload ios 35 ok.
Ditemi che devo fare!!!!
Ho una wii 4.2e
La wii improvvisamente non funziona più
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Praticamente puoi solo giocare??? Hai un back up della nand di quando ti fungeva???? |
|
I giochi funzionano dopo aver riformattato l'hdd però pimp my wii e tutte le app di modifica si bloccano.
Non ho nessun backup e inoltre ho tentato di riportare la wii allo stato di fabbrica senza successo. |
|
il syscheck si blocca alla voce testing ios vulnerabilities con la barra verde a circa un quarto. La wii si blocca proprio, per spegnere devo resettare
|
|
bibi90 ti dò un consiglio anke a me è successo io ho cambiato la micro sd e l'adattatore della micro ed è ripartito tutto prova e fammi sapere ok ?
NE HO UCCISI PARECCHI HR 273 IL MIO PROSSIMO GIOCO |
|
non c'é scritto su che ios si blocca syscheck vero ? spesso è il 4 ma non saprei...
|
|
come scritto nel primo messaggio, so solo che pimp my wii si blocca con la scritta reload ios 35
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste