Salve a tutti! Allora,mi ero dimenticato della wii completamente ma in questi giorni sono davvero molto annoiato e voglio un pò giocherellare alla mia vecchia Wii :)
llora,tutto quello che so e che il mio System Menu é il 4.1E e basta. Come posso garantire la compatibilità dei più nuovi backup di giochi con la mia wii e la compatibilità con i più nuovi wiiware e virtual console? Devo aggiornare qualche IOS? Mi ricordo che ho messo pure il priiloader 0.48 ma ora non me ne faccio praticamente niente perchè dopo aver erroneamente formattato la SD ho cancellato tutto anche la cartella bootmii,che se non mi sbaglio serve per bootmii as ios. Come posso darvi una completa informazione del mio sistema in modo che lo possiate controllare e dirmi quali cIOS(che se non sbaglio servono a far partire wiiware su nand emulata) e IOS devo aggiornare?
Aggiornamento generale del sistema
Moderatore: MrFrem82
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
Bootmii as IOS cIOS Rev. 21 D2X V4 cIOS Hermes V5 Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8 Neogamma R9 Beta 43 Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC Sneek |
|
|
Puoi dirci + o - quando hai fatto gli ultimi aggiornamenti
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non l'ho più toccata da tipo... Agosto 2010
Bootmii as IOS cIOS Rev. 21 D2X V4 cIOS Hermes V5 Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8 Neogamma R9 Beta 43 Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC Sneek |
|
|
Perfetto, segui queste guide:
1) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 3) Se giochi da Usb Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. O Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Perfetto,cercherò di seguirle e vi dico come va,però a occhio non sono tanto facili. Seguendo queste guide(Quindi aggiornando l'HBC,installando l'ios58 e il cios d2x)avrò compatibilità con i più nuovi giochi VC,WiiWare o backup? Non prendetemi per un pirata,arr Devo anche installare i cIOS di hermes? Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
|
Usa modmii cosi fai tutto di un colpo.....x gli hermes installali di nuovo almeno sei sicuro di averceli aggiornati |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida mod mii....
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Ma che step devo seguire della prima guida? Ho già l'HBC 1.0.8 e l'IOS58. E installare il cios da multimod manager é pericoloso? E come faccio a riparare il bootmii su IOS che non si può avviare senza la cartella bootmii? Avvio di nuovo l'HackMii installer,e preparo la sd per bootmii senza installarlo? Ho il Priiloader 0.48. Devo aggiornare? Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
|
|
Allora, per i cIos, non è pericoloso installarli con Multimod Manager, ma puoi anche utilizzare Modmii
Per riconfigurare il bootmii basta che avvii hacmii installer V0.8, lo reinstalli (Per sicurezza) e poi selezioni l'opzione "Prepare sd" Per priiloader, puoi aggiornare tranquillamente, ma potrebbe essere pericoloso, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Allora ho seguito la prima guida é andato tutto liscio come l'olio,ora ho l'HBC 1.0.8 con l'ios58(prima era sul 61). Non riesco però ad installare i cIos perchè non ho l'IOS 236,però il 36 si. Scelgo quello? non ricordo di averlo patchato.
Inoltre,ora bootmii funziona da dio ho già backuppato tutto. Comunque,ora se avvio priiloader tutto ok,ma se voglio mettere un hack mi dice "can't find hacks.ini on NAND". Come mai? ricordo che ho formattato la sd dopo aver installato priiloader. Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
|
se non ce l'hai basta installarlo ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Allora innanzitutto grazie. Non é rischioso,vero? Inoltre basta che avvio il programma e fa tutto lui? Mi preoccupo perchè ho una connessione internet un po ballerina,e mi pare di capire che la procedura sia online. Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
|
Ok ora ho Cios 21 D2X V4,IOS236,IOS58,tutto aggiornato. Dovevo chiedere solo una cosa: Siccome mi manca parecchio il canale wii shop,volevo chiedervi come faccio ad eliminare quel fastidioso "coso" che non mi fa accedere al canale ma mi dice "é disponibile un aggiornamento!" senza aggiornare al 4.2,l'ultima volta che ci ho provato se non era per pimp era un full brick.
|
|
|
|
|
Ok allora ho aggiornato il WiiShop channel con successo. Ora,per finire,mi date un consiglio? Secondo voi é bene fare una passata di pimp per aggiornare gli IOS in generale?
|
scusa ma se hai fatto gia modmii sei a posto se nn hai passato modmmii pimp male nn gli fa.... basta che sia ultima versione 2.23 Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
No non ho usato ModMii perchè mi sembra più pericoloso. Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste