Ciao a tutti, per favore ho questo problema durante il downgrade ios15: la procedura che faccio è questa: avvio Trucha Bug Restorer MOD, premo B sul WiiMote per No IOS Reload, e alla comparsa della scritta premete il tasto 1, vado su Downgrade IOS15 e confermo con il tasto A. Scegliete Download IOS from NUS usando SINISTRA e DESTRA sul WiiMote e premete A. Si avvia la connessione ad internet per il downgrade dell’IOS15 Premete A per lo step 1 e lo schermo diventa nero, mi si riempe di numeri e si blocca tutto…
Cosa devo fare ???
Grazie
Downgrade IOS15
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao innanzitutto andare nell'apposita sezione e presentarsi: è buona norma.
Poi per la modifica della wii segui in ordine queste guide: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per quanto riguarda il caricamento dei giochi da HDD questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Consiglio: segui attentamente le guide rileggendo anche più volte, è semplicissimo e riuscirai a fare ciò che ti interessa. Facci sapere poi come è andata. Marco |
|
ciao
prima di tuto scusatemi se non mi sono presentato, lo faro al più presto... per il resto ho seguito pari pari la cuida non capisco il perche di questo dump error che blocca tutto grazie ciao |
|
Probabilmente hai seguito la guida di un altro sito in quanto questa non ti fa fare il downgrade del ios15 ma ti fa installare ios 236...
segui questa guida e scarica i file necessari in base alla tua versione della wii e vedrai che tutto andrà a posto.. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste