Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a Voi mia unica fonte di salvezza, allora: ho una wii 4.2 modificata tempo fa con hackwiiflow(mi sono totalmente pentito) avevo seguito una guida presa da qui, in precedenza avevo sempre utilizzato usb loader gx senza mai nessun problema... ora la wii non funziona piu, o meglio parto dal principio.
Lettore dvd non legge piu i dischi; usb non carica più i giochi.
ho fatto un syscheck e addirittura non mi crea neanche il file per postarlo poi qui, ho notato cmq che ci sono innumerevoli errori su diversi ios specialmente il 15... chiedo a Voi come posso risolvere questo problema... se vi serve il syscheck lo copio a mano! grazieeee
WII NON VA PIU :-(
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tu incolpi hackwiiflow per quello che ti é capitato ?
Caro andreamii82 quello che e capitato a te poteva e puo capitare a chiunque. In parole povere si sono corrotti i cios. Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
prova con pimp my wii
Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
ecco la guida... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
STai tranquillo k gli ios non si corrompono per un loader... Sei stato tu a toccare qualcosa di sbagliato...Non incolpiamo a priori i programmi,prima guardiamo gli smanettamenti k abbiamo fatto..... |
|
si ok, non incolpavo il loader, dicevo semplicemente che con un loader ho avuto più problemi che con un altro. cmq ho risolto tutto... grazie comunque e scusa se in qualche modo ci siamo fraintesi...
|
|
Basta chiarirsi.... |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste