Ciao ragazzi,
vorrei chiedere un'informazione: io ho una Wii con ModChip (WiiKey 1) e con BootMii e HBC installati (non ho nessuna softmod installata).
Ora io vorrei aggiornare la console all'ultimo aggiornamento disponibile (4.3 o 4.4 se esiste), ma non sono sicuro nel procedere all'aggiornamento perche ho BootMii installato (su boot2) e pensavo che con un aggiornamento la console si brikkasse. Quindi vorrei sapere se posso aggiornare la console e se perdo anche BootMii (non mi interessa tenerlo) oltre che l'HBC aggiornando.
Grazie in anticipo,
sc
Aggiornare Wii all'ultima versione disponibile
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
La Softmod la hai, poichè hai installato il Bootmii su Boot2 e l'HBC
Perciò, NON aggiornare, perchè risulterebbe inutile e dannoso, perdere il bootmii su boot2 non è una cosa da poco, soprattutto se lo si fa apposta. Piuttosto, perchè vuoi aggiornare? Se è un problema con giochi o Wiishop risolviamo in altri modi grazie alla softmod PS: Sezione sbagliata! wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
effettivamente mi servirebbe aggiornare per wiishop e anche per l'errore 002, una vota avevo di un programmino che aggiornava il wiishop solo che poi l'ho perso. per quando riguarda l'erroe 002 so che bisogna aggiornae un ios in particolare (cosa che avevo fatto in precedenza per un altro gioco prima che aggiornassi la console al 4.2E). ma mi interessava sapere se la presenza del bootmii in qualche modo brikasse la wii in caso di aggiornamento.
|
|
|
No, ma se vuoi aggiornare il tutto, FW e Wiishop compreso, senza rischiare nulla (Brick e perdita di Softmod) segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Per l'errore 002, qualsiasi boot loader decente moderno ha la patch per il suddetto errore nelle opzioni.
Cercala ed attivala. |
e se l'errore 002 avviene su canale disco? come si corregge?
Spoiler: Mostra |
|
|
Aggiornameno del FW se troppo vecchio, aggiornamento del Darkcorp se troppo vecchio e rimozione o aggiornamento di Chip vecchi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste