ripristino cios
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Aiuto la wii non funziona più come posso ripristinare la situazione precedente, ho seguito la guida per installare cios d2x ma voglio ritornare indietro che faccio???
|
|
|
In che senso non funziona più? Spiegati meglio
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quando ho inserito il dvd di wii sports resort il video si è riempito di scritte e numeri e io non so che fare, forse devo aggiustare qualcosa?
|
|
scusa mi spiego meglio, ho caricato il gioco con neogamma, è stato riconosciuto ma invece di partire visualizzo numeri e scritte bianche su schermo nero.
|
|
|
Prima resort funzionava? Gli altri backup funzionano?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
prima funzionava tutto bene ora niente più. quando ho installato i cios 4 sono andati bene solo 1 non era completo. quindi ora vorrei ritornare come prima
|
|
travis da come si esprime la signorina giuro ke se riesci ad aiutarla ti faccio un monumento ;)
io proverei a fargli rifare l'intera guida per la modifica universale... tanto mi sembra che male nn fa.... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
|
Gli faccio usare Modmii, anche perchè fargli installare i cIos dx tramite guida universale alla modifica è uguale a come ha cercato di installarli Segui questa guida per aggiornare il tutto, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
prova ad aggiornare i custom ios alla versione 21
nyan cat rulez -Like A B oss-
|
|
salve amici, sapete che ho fatto? ho cancellato tutte le ultime modifiche dalla SD e sembra che tutto sia tornato come prima, cioè i giochi partono, anche se non li ho provati tutti. l'unica differenza è che neogamma ha questa sigla R8 RC1 Ios249 (Rev21004) invece prima c'era (rev17) secondo voi ci sono problemi?
sempre grazie per tutti i consigli. |
|
Comunque il problema è che neogamma mi fa una schemata verde quando inserisco il dvd backup tomb raider anniversary.
|
|
|
Aggiorna neogamma, poichè quella versione non è pienamente compatibile con i dx
Per aggiornare Neogamma: 1) Scarica neogamma da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2) Estrai la cartella neogamma, che si trova dentro la cartella apps, sul Desktop 3) Vai nella cartella neogamma, dentro alla cartella apps della sd, e sostituiscila con quella che hai estratto sul desktop C'è da dire che se quello è l'unico gioco che non si avvia, potrebbe benissimo essere corrotto, e quindi devi rifare il Backup wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
l'ho rifatto tre volte e da tre originali diversi e tutti danno schermata verde. ieri ho aggiornato neogamma ma siccome non funzionava più niente ho rimesso il vecchio boot.dol che avevo prima. ora proverò a fare come mi hai suggerito. poi ti faccio sapere. grazie
|
|
|
Ok, strano, gli altri giochi funziona bene?
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste