HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con le WAD dei canali Wii Ware [RISOLTO]

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho provato a spulciare il forum e non mi sembra siano mai state date risposte a problemi di questo tipo. Installo un canale Wad sul mio Wii (ad esempio, un Wii Ware). Poi lo sposto tranquillamente sulla mia SDHD. Da quel momento in poi il canale diventa illeggibile, il gioco non parte e non posso più nemmeno spostarlo all'interno del Wii. Come risolvo?

-EDIT-

Ho usato "PIMP MY WII" che mi ha aggiornato una marea di cIOS ed adesso funziona tutto a dovere! Il problema di Neogamma r8 b7/8/9 è rimasto
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Stampede ha scritto:Ho usato "PIMP MY WII" che mi ha aggiornato una marea di cIOS ed adesso funziona tutto a dovere! Il problema di Neogamma r8 b7/8/9 è rimasto

ei ciao anche io o lo stesso problema ma serve la conessione ad internet con la wii per usare questo pimp my wii?
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Si
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
aha ecco adesso sto facendo io nn o guardato a cosa premevo perche nn cpivo niente e percio o premuto soloa finch non ha iniziato ad installarsi o fatto bene?

-EDIT-

ecco fatto!lavora! per quando vado su impostazioni wii-canali-micro sd la wii mi si blocca come risolvere questo problema adesso?-.-
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Non so, a me ha funzionato tutto alla perfezione, sto giocando a UNO in rete in questo momento XD

Torna a Forum di Aiuto e Richieste