Raga inanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione
e ora passiamo al problema
Allora ho connesso la mia wii a internet xke volevo giocare a call of duty black ops online
quando vado su multigiocatore poi su nintendo wi-fi connection li aspetto qualche minuto e poi mi esce una finestra con scritto ke ce un aggiornamento per cod black ops e devo andare nel canale wii shop per fare questo
andando nel canale wii shop mi kiede pure li un aggiornamento della console solo ke avendo la modifica poi perdero tutti i dati vero??
come posso fare per giocare online
grz in anticipo!!
problema call of duty black ops online
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ma perchè non usi il tasto cerca u.u cmq se guardi bene sul forum ce un aggiornamento per il canale wii shop senza che perdi la modifica asp se riesco a trovare ti do il link asp ecco il link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ok allora prima aggiorna il wii shop e poi fai l'aggiornamento del gioco call of duty:black ops!!!!
|
|
scusate sonop un nuovo iscritto e vorrei kiedervi una cosa a proposito della wii... io ho la modifica con hbc e usb loader gx con il sistema 4.2e e ovviamente nn posso aggiornare il wii shop altrimenti riskio ke me la bloccano... io posso giocare alla nintendo wi fi connection con i gioki ke ho sull'hard disk anke avendo la modifica e il wii shop nn aggiornato? riskio ke me la bloccano giocando online con la nintendo wi fi connection? xfavore rispondetemi al + presto grz tante in anticipo
|
|
|
Puoi giocare tranquillamente, senza che ti dicano e facciano niente ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
e cmq se cerchi nel forum trovi anche il modo di aggiornare wiishop senza problemi ;)
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste