davebaol ha scritto:cIOSX rev21 d2x v4
Istruzioni per l'installazione
Seguite questi passaggi per procedere all'installazione del cIOSX d2x:
- Una volta selta la configurazione che fa al caso scaricatela e scompattate il pacchetto in una cartella della scheda SD, ad esempio SD:\wad_d2x
- Scaricate il pacchetto seguente e scompattatelo in SD:\apps
- Inserite la SD nello slot della Wii e avviate MultiMod Manager dall'Homebrew Channel
- Con scendete all'ultima voce "Load another IOS" e premete
- Sempre con scorrete sull'IOS 236 e premete
NOTA: Se non avete l'IOS236 potete scegliere un qualunque altro ios patchato, tipicamente il 36.- Scegliete la voce "Wad Manager" e premete
- Con i tasti e navigate le cartelle sulla scheda SD fino ad entrare in quella contenente i wad della configurazione prescelta, nell'esempio SD:\wad_d2x
- Premete per circa 2 secondi e apparirà un + davanti a ciascun wad.
Questo significa che tutti i wad sono selezionati per l'installazione.- Premete 2 volte per installare i wad
- A fine installazione verificate che tutti i wad siano stati installati correttamente, poi premete un po' di volte fino a che non vi ritroverete nel menu principale del MultiMod Manager.
- A questo punto premete per uscire dal MultiMod Manager, vi ritroverete nell'Homebrew Channel.
- Da qui in poi sapete cosa fare per godervi il nuovo cIOS d2x.
ancora non ho un'esperienza tale da farmi sentire sicuro in certe situazioni......
se io voglio aggiornare i cIOSX (al momento sono alla rev20b di Waninkoko), con i vostri cIOSX rev21d2x v3 o v4,
all'inizio dell'installazione, al punto 4 e 5,
alla voce "Load another IOS", dato che ho già i cIOSX installati, posso usare il 249?
Oppure devo per forza usare (nel mio caso) il 36 truchato al momento della modifica......
Oppure è sempre meglio utilizzare sempre il 236 (in questo caso lo devo installare).....
Come sempre......grazie a tutti.....
EDIT: fatto .....usato IOS36 truchato quando feci la modifica la prima volta.....tutto è filato liscio