Ti ho corretto alcune cose e aggiunto commenti. Devi completarlo, ti ho scritto anche cosa manca. Nn manca molto.
(se alla fine vuoi mettere la ciliegina sulla torta... potresti anche caricare la lista delle categorie dinamicamente, senza metterle a manina...)
Comunque sarebbe il caso di continuare questa discussione da qualche altra parte. Quindi se non ti dispiace ti chiederei di aprire un ticket e continuarne a discuterne li.
[GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!. |
|
Ho editato il post precedente e non mi ero accorto della tua risposta.
thanks!
Aspetta non correre............. non sono così bravo. Sto cercando di capire il sistema ....... ancora di strada ne devo fare.
ok. non oggi perchè devo uscire. |
|
ragazzi domanda veloce...
il wiimc si aggiorna da solo se vado online con la wii mentre lo uso?!! grazie |
|
Ti viene chiesto se vuoi aggiornare se trova eventuali aggiornamenti. Io sono uno di quelli che ha aggiornato online durante l'avvio di wiimc Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
perfetto.. avevo dei dubbi ma la prossima volta lo faccio aggiornare |
|
come mai l'ultima versione del plugin Megavideo di Vlc-Shares non mi permette di aggiungere video?
|
|
Devi aggiungerli nella Online Library oppure tramite il Bookmarklet automaticamente VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!.
|
|
Buonasera ragazzi! Ho provato la guida e sono riuscito a far comunicare e a trasmettere tra pc, webcube e wii perfettamente...
Ora mi sorge una domanda: ho una tariffa flat se utilizzo per la visione di file condivisi da pc, consumo traffico dell'operatore?? Vi ringrazio per la risposta |
|
Per i file sul pc no, se guardi la roba in streaming via internet chiaramente si
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!. |
|
Ci vorrebbe che il limite di megavideo sia abbattuto o altrimenti che si possa scorrere nella barra del "tempo" durante la visione di un film su Megavideo
|
|
Si può provare ad Utilizzare megakey, qualcuno lo conosce?
P.S facendo il test di sistema mi da fallito questa stirnga: FFMpeg path is valid (C:\Programmi\VLCShares\www\vlc-shares\public\FFMPEG\bin\\ffmpeg.exe[/list]) : Failure Come mai? |
|
...perche il percorso al file ffmpeg.exe non è valido...
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
|
Ora non riesco più a vedere i video di megavideo sulla wii tramite vlc shares mi dice url non valido
|
|
E' uscito un aggiornamento di VLC e VLC share...
Dopo l'aggiornamento non va più dalla Wii mi dice Errore caricamento file |
|
ragazzi io ho un problema con i file matroska (spero che qualcuno sappia rispondermi) :
li vedo si asu pc che su wiimc ma... su pc vanno lisci e puliti senza ritardi audio, su wiimc invece il video va a scatti e l'audio e parecchio in ritardo rispetto al video...qualche aiuto? |
|
Non puoi farci nulla. Gli mkv sono roba pensate, e la wii non ha un gran stomaco. Li regge solo quando sono leggeri. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Dopo aver aggiornato devi modificare il file onlinemedia.xml nella cartella di wiimc rimuovendo il "public/" finale dall'indirizzo di vlc-shares. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... one_Utente VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
|
Ora non riesco più a vedere i video di megavideo sulla wii tramite vlc shares mi dice url non valido
|
|
attiva il debug log e controlla e nel caso apri un ticket
|
A me non parte in partenza, scusate il gioco di parole, cerca di caricare e poi mi daErrore caricando i file, mi sono spulciato tutte e 12 le pagine di questo thread, ho installato la versione 0.5.4 e dal file onlinemedia.xml ho inserito la riga di codice con il mio indirizzo IP/vlc-shares (senza public, perché è la versione 0.5.4). Per sfizio ho provato ad andare su quell'indirizzo col mio browser (chrome) e mi dice Object not found, non è che è quello l'errore?
Grazie mille! |
|