The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D – Trailer italiano
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il mese di Giugno sarà davvero importante per la line up del Nintendo. Dopo un avvio non felicissimo, saranno rilasciati titoli di spessore. I cosiddetti tripla A. Tra questi vi è sicuramente il remake di uno dei giochi più belli della storia: The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Ricordiamo che l’uscita del prodotto è fissata per il prossimo 17 Giugno in Italia. Tra le caratteristiche che più si attendono in questo remake, vi è sicuramente la nuova interfaccia di controllo via Touch Screen e il nuovo effetto 3D. Inoltre, stiamo pur certi che, nonostante si tratti di un semplice remake, non mancheranno le novità, così che il nuovo prodotto potrà essere goduto a pieno anche da coloro che hanno già giocato e rigiocato l’avventura su Nintendo 64. Buona visione! Fonti: buddhagaming.it |
|
E noi sa(n)remo qui ad attenderlo; prezzo di 44.98€ <-- a mio parere caretto x una console portatile cosiderando che è un remake modificato nell'interfaccia comando e grafica, ma comunque abbordabile e soprattutto un ottimo gioco valutato 7/10!
ma alla fine qual'è la copertina? oppure Spoiler: Mostra |
|
Ho letto che in UK, per chi lo prenota, insieme al gioco nella confezione ci sarà anche un poster formato 594x840mm doppio lato e la confezione sarà un pò particolare, con delle rupie all'interno.
Io l'ho prenotato, ma non mi hanno saputo dire niente in proposito... Firmware 4.1E, cIOS d2x v6, cIOS Hermes v5.1, HD Western Digital Elements 320gb, SD SunDisk 4gb
|
|
figo
Spoiler: Mostra |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1