Ciao ragazzi mi cosa mi consigliate di istallare tra i 2 programmi per evitare aggionamenti web e da dvd originali? visto che avvolte mi capita di inserire dei dischi originali =)
a p.s. nn ho ancora configurato la connessione internet tramite wifi ma volevo farlo =)
Startpatch o priiloader questo è il proplema XD
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Allora, se vuoi solo bloccare gli aggiornamenti installa startpatch, che è più sicuro, altrimenti se vuoi una protezione contro i brick parziali installa Priiloader, anche se un po più pericoloso xD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ecco appunto + pericoloso in che senso?? XD scusa ma qui nn è spiegato nella guida cosa comporta di pericolo quel programma XD
|
|
|
E' pericoloso perché se manca la luce mentre installi rischi di ottenere un costoso fermacarte.
Startpatch è la via, priiloader è l'alternativa. |
OK anke se nn rischio che salti la corrente meglio nn correre rischi =) grazieee del consiglio a tutti e 2 :)
a p.s. sò che nn riguarda questo post ma perche se apro la sd da system menu mi blocca la wii?? 0.o |
|
startpatch nella lista nn ha ne block online update ne block disc update perchè? =(
|
|
Che firmware hai? System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
ho firmware 4.1e xke modmii consigliava quello e ho letto che nn c'è il blocco degli agg online..
quello per gli aggiornameti da disco invece aveva un nome differente che nn ricordo XD comq se ho ben capito la nintendo nn può farmi gli aggiornamenti in automatico quindi nn ci dovrebbero essere problemi Giusto? XD |
|
in teoria no!! Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste