Lanciare iso da usb
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Premetto che ho già tentato di attenermi alla guida, ma senza buon risultato... Ho un mac,e vorrei poter lavorare con quello, ma purtroppo credo che se non uso windows, non potrò fare nulla... E posso ovviare anche a questo problema dato che ho pure windows... Nella guida è stato scritto di preformattare l'usb in fat32, e poi farla leggere da usb loader.. L'ho fatto, ma usb loader mi da un errore... E quindi si tronca tutto sul nascere.. aiutatemi per favore :(
|
|
|
Hai già seguito questa guida? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non c'è bisogno di windows , solo di un hard disk (possibilmente senza partizioni aggiuntive) e formattato in NTFS , aggiungi le iso nell'hard disk e usa Configurable USB Loader
Se ti sono servito , ringraziami con un THANKS
Ban : 23 , Unban : 23 Wii Soft-Moddate : 5, Wii Brickate: 1 , Wii Recuperate da Brick :1 |
|
cosa è configurable usb loader? e dove lo trovo? contate che ci capisco 0 per quanto rigurda la wii.. quindi più siete specifici, meglio è :P |
|
Allora istalla Hackwiiflow seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi formatti l hard disk in Wbfs con Wbfs manager 3.0 (usa il tasto cerca) ci metti i giochi e vedrai k parte tutto |
|
|
Tanto vale fargli seguire direttamente la guida che gli ho postato, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che fa entrambe le cose wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ammetto che non ci sto capendo più nulla.. più tardi, o domani, seguiro intanto la tua guida... poi in caso non dovesse andare a buon fine, seguirò anche l'altra, anche se a quanto ho capito sono uguali.. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste