HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Lanciare iso da usb

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 16/05/2011, 21:36
Premetto che ho già tentato di attenermi alla guida, ma senza buon risultato... Ho un mac,e vorrei poter lavorare con quello, ma purtroppo credo che se non uso windows, non potrò fare nulla... E posso ovviare anche a questo problema dato che ho pure windows... Nella guida è stato scritto di preformattare l'usb in fat32, e poi farla leggere da usb loader.. L'ho fatto, ma usb loader mi da un errore... E quindi si tronca tutto sul nascere.. aiutatemi per favore :(
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Inviato: 17/05/2011, 6:29
Hai già seguito questa guida? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Lanciare iso da usb
Inviato: 17/05/2011, 17:10
non c'è bisogno di windows , solo di un hard disk (possibilmente senza partizioni aggiuntive) e formattato in NTFS , aggiungi le iso nell'hard disk e usa Configurable USB Loader
Se ti sono servito , ringraziami con un THANKS
Ban : 23 , Unban : 23
Wii Soft-Moddate : 5, Wii Brickate: 1 , Wii Recuperate da Brick :1
Immagine
Immagine
Immagine
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Inviato: 17/05/2011, 17:45
MrBean35000Vr ha scritto:non c'è bisogno di windows , solo di un hard disk (possibilmente senza partizioni aggiuntive) e formattato in NTFS , aggiungi le iso nell'hard disk e usa Configurable USB Loader

cosa è configurable usb loader? e dove lo trovo? contate che ci capisco 0 per quanto rigurda la wii.. quindi più siete specifici, meglio è :P
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Inviato: 17/05/2011, 18:00
jake91 ha scritto:
MrBean35000Vr ha scritto:non c'è bisogno di windows , solo di un hard disk (possibilmente senza partizioni aggiuntive) e formattato in NTFS , aggiungi le iso nell'hard disk e usa Configurable USB Loader

cosa è configurable usb loader? e dove lo trovo? contate che ci capisco 0 per quanto rigurda la wii.. quindi più siete specifici, meglio è :P

Allora istalla Hackwiiflow seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi formatti l hard disk in Wbfs con Wbfs manager 3.0 (usa il tasto cerca) ci metti i giochi e vedrai k parte tutto : Thumbup :
Immagine Immagine Immagine
Immagine Wii 4.3e softmod
Immagine
*Se ti ho aiutato un grazie non fa male....
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Inviato: 17/05/2011, 18:28
pokefan97 ha scritto:Allora istalla Hackwiiflow seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi formatti l hard disk in Wbfs con Wbfs manager 3.0 (usa il tasto cerca) ci metti i giochi e vedrai k parte tutto : Thumbup :

Tanto vale fargli seguire direttamente la guida che gli ho postato, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che fa entrambe le cose
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Inviato: 17/05/2011, 18:44
travis96 ha scritto:
pokefan97 ha scritto:Allora istalla Hackwiiflow seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi formatti l hard disk in Wbfs con Wbfs manager 3.0 (usa il tasto cerca) ci metti i giochi e vedrai k parte tutto : Thumbup :

Tanto vale fargli seguire direttamente la guida che gli ho postato, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che fa entrambe le cose

ammetto che non ci sto capendo più nulla.. più tardi, o domani, seguiro intanto la tua guida... poi in caso non dovesse andare a buon fine, seguirò anche l'altra, anche se a quanto ho capito sono uguali..

Torna a Forum di Aiuto e Richieste