[XBOX360]Formattare HD
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve era un pò che non mi facevo vivo per l'occasione voglio porre un quesito a tutti gli utenti......ho un hd da 20gb per xbox360(fat)vorrei formattarlo ma non ho il numero seriale sono fregato???......ovviamente vorrei fare l'operazione senza dover smontare il disco rigido....si può fare?
|
|
NON SMONTARLO! Comunque sia basta che vai su impostazioni informazioni di sistema e li trovi il numero seriale della console;annotalo e nella stessa console formatta l'hdd
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Fin lì ci ero arrivato e ti ringrazio per la risposta tempestiva,il fatto è che l'HD in questione proviene da un'altra console che non ho più e quindi se inserisco il serial number di quella attuale non mi consente la formattazione mi sono spiegato bene???
|
|
o.O ma solitamente a me funziona anche se la console è diversa . può essere che inserisci il codice in modo errato ?
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Probabilmente sbaglio qualche cosa cmq adesso riprovo e vedo come và a finire,per il momento grazie.
|
|
Ciao, scusate se mi inserisco ma sicuramente avete più esperienza di me e vorrei chiedervi una info:
Vorrei comprare un HD da 120 Gb per Xbox380 ma mi chiedevo se posso poi utilizzarlo al posto di un HD da 20 Gb? Ci potrebbero essere problemi di compatibilità o di utilizzo? Grazie 1000 |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1