nuvola75 ha scritto:ciao.... qualcuno mi sa dire come si esce dalla posrta rovina nel livello della scuola al 3° piano? dove mi sono trasportata con il cellulare ma non riesco più ad uscire da quella stanza
grazie!!!!
nella stanza con la porta rotta c'è una rivista su un banco che inizialmente non ha nulla, dopo ha un numero telefonico scritto col sangue, devi comporre velocemente quel numero per teletrasportarti, praticamente lo devi fare tra un attacco dei fantasmi e l'altro
la_bimba_house_ ha scritto:ciao io sono bloccata con la vecchia e devo trovare l'ordine delle bambole mi aiutate???
nella stanza, su uno scaffale c'è una foto con l'esatto ordine delle bambole, gurdalo memorizzalo e poi clikka sulle rspettive bambole
P97 ha scritto:Salve a tutti...sono bloccato nella scuola al terzo piano...non riesco ad entrare nella porta con lo squarcio.. ho guardato dentro dal vetro rotto e i fantasmi dentro mi hanno inseguito ,sono scappato al piano di sotto ma non capisco più cosa fare per andare avanti..vi prego rispondete! grazie in anticipo
gira per la scuola per i piani, nelle stanze, farai degli incontri, verrai attaccata e vai avanti così sino a quando sul cellulare ti comparirà un messaggio che ti dice di avviarti verso la porta rotta