Ciao a tutti, ho fatto la modifica seguendo alla lettera tutta la procedura e nessun problema mi ha bloccato.
Il problema è che mi compare questo mesaggio in oggetto quando apro hackwiiflow dal canale creato. Nella pennetta usb formattata in WBFS ho messo un gioco con Game Manager perchè era in .wbfs.
Per chiarezza vi scrivo i passaggi e prove precedentemente fatte con la penneta:
- Installato hackwiiflow da pennetta usb con tutti i file necessari e senza errori a video di sorta (sulla guida c'è scritto che si poteva fare anche da penna)
- Il canale hackwiiflow è stato creato correttamente
- Pennetta formattata fat32
- Tramite WiiBackupManager0.3.5-beta1 ho caricato una iso di prova (creando automaticamente la cartella wbfs)
- provato ad inserire pennetta il loader vede il gioco ma quando clicco gioca schermo nero o torna alla copertina
Mi sono detto forse era meglio se istallavo il loader da sd come da indicazioni normali, quindi ho cancellato il canale e reinstalato tutti i file (wad ecc) da sd. Il canale del loader è stato ricreato e all'apertura con la pennetta inserita mi da questo errore.
P.S. il gioco che ho sul cd mi parte normalmente dal canale HBC con neogamma, da neogamma selezionando USB mi trova il gioco ma all'avvio schermo nero...
Spero di essere stato chiaro,
Grazie se potete aiutarmi!
errore Exeption (DSI) occurred hackwiiflow
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Aggiungo che ho tolto il file hackwiiflow.ini dalla cartella app/hackwiiflow/ della SD e il loader è ripartito. L'unico gioco però che ho e che mi riconosce non parte... schermata nera e non posso far niente che spegnere la wii..
|
|
Scusa sembrera banale ma.....hai formattato tutta la pennetta in wbfs?? e poi come programma usa Wbfs manager 3.0 è comodissimo e intuitivo.... facci sapere |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste