ciao a tutti, volevo un consiglio visto che devo vendere una delle 2 wii che posseggo...
la wii è modificata con la Vs guida,versione 4.2
Se dovessi lasciar tutto cosi che rischi potrebbe correre l'acquirente?
ho notato che inserendo il disco originale di wii fit plus chiede un aggiornamento....
Deve essere fatto?????????
i giochi originali possono essere comunque letti anche con wii mod......???
la guida per far tornare vergine la Wii parla di versioni 4.1 o precedenti quindi non la ho eseguita..
potreste darmi consigli
vi prego aiutatemi grazie
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
|
Vendigli la wii come modificata, dicendogli di non aggiornare ne online ne da disco
Oppure, vendigli la wii come modificata e abilita le patch di startpatch, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare gli aggiornamenti wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non riesco ad aggiornare(da 4.0 a 4.1) la Wii col Modmii della guida di Actar:topic21476.html
Cos'altro posso fare? Metroid Other M, New Super Mario Bros e Sin&Punishment 2 non mi partono.... |
|
La cosa strana è che non ha funzionato + da un giorno all'altro senza apparente spiegazione.... mi sa che l'idea del cambio assistenza dopo l'acquisto di uno nuovo è l'unica soluzione anche se poi mi ritroveri con un nunchuck di scorta :) ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
|
Che errore ti da? Cmq, segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Scusate il mio egoismo, ma volevo rinnovare il mio problema =)
|
|
|
Che file hai dentro la SD? La SD è compatibile?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Sono un coglione. Per citare il sito bannerbomb, ho trovato la soluzione da solo.
Siccome ero abituato col t-hack continuavo ad andare nei salvataggi! LOLOLOL EDIT: Ho appena notato che non posso installare il BootMii come boot2. Adesso faccio qualche ricerca a vedere se posso installarlo se faccio un downgrade. |
|
Salve dunque avrei un dubbio, vorrei comprare la balance board ma la vendono solo con wii fit, però ho visto in giro, anche nei negozi specializzati, le balance board di altre marche tipo la big ben, ora la mia domanda è conviene comprarle? oppure dopo 2-3 mesi bisogna tirarsele in testa?
Grazie anticipamente ^^ |
|
|
Nessun downgrade può darti la possibilità di Installare il Bootmii su boot2 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Salve atutti :)
Ho un problema con alcuni giochi.. da chiavetta prtono da hard disk no. Modifica effettuata su Wii Black 4.3E tramite la guida universale con Super Smash Brawl. Il problema è questo: quando faccio partire Mario Kart oppure Pokemon Battle Revolution con NeoGamma R8 il gioco nn parte, e mi dice Time Out, Utilizzo un Hd WD da 2.5" e tutti i giochi partono tranquillamente perfino Monster Hunter 3.. Invece se Metto Pokemon o Mario in una chiavetta usb della kingstone partono tranquillamente.. Ora la domanda è questa: perche con l'hard disk non funzionano e invece con la chiavetta si? Help ;) Grazie a tutti |
|
|
Cambia loader, utilizza Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho un problema abbastanza stupido: non riesco a fare il syscheck
parte normalmente sull'hbc e alla fine mi mostra quello che dovrebbe in reltà salvare sull'sd, che invece presenta sempre e solo i file di partenza, come mai? |
|
|
Controlla che la SD sia compatibile al 100%, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Che versione di GX hai utilizzato? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si, l'sd è compatibile. devo usare gx per un syscheck??
|
|
Ho una wii con fw 3.4E da moddare ma non mi riconosce le schede sd.... ho provato anke con quella che uso sulla mia wii, ma niente da fare.come posso fare?
e nella pagina iniziale della wii non c'è il "tasto" scheda sd in basso a sinistra... aiuto... |
|
Quanti gb è??? perchè più di due non li riconosce la wii...... le marche migliori da usare e le piu affidabili sono KINGSTON E SANDISK |
|
|
Sì, prova, da anche risultati più precisi wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Salve a tutti, ho un piccolo problema...
Ho una wii con fw 4.3 moddata con modchip, per avviare i backup dei giochi... Con alcuni giochi io gioco tranquillamente, con altri invece o non partono o funzionano per un pò e poi mi appare la scritta "Impossibile leggere il disco. Per maggiori informazioni guarda il manuale della console wii." e li io sono costretto a levare e rimettere il cd così che ill cd si ricarichi e poi mi ripropone lo stesso problema, altre volte ancora mi si blocca totalmente la wii. Potete aiutarmi??? |
|
Non mi da nessun errore, il problema è che lo aggiorno col mod mii ma rimane fisso alla 4.0, qundo dovrebbe andare alla 4.1 e quindi lo startpatch non riesco mai a farlo partire( mi da errore - 1017). La guida che hai postato l'ho già eseguita, infatti tu stesso ma l'hai fatta fare |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste