TUTTO PRONTO PER IL RITORNO DEL PSN?
Moderatore: Zer0_byt3
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Attraverso un comunicato stampa rilasciato sul sito ufficiale, Sony ha annunciato che si prepara a ripristinare parte dei servizi del PlayStation Network a breve, probabilmente addirittura nelle prossime ore in Giappone. Entro il 17 maggio dovrebbe tornare ON anche in Europa e negli Stati Uniti. Naturalmente è confermato che torneranno online soltanto alcuni dei servizi del PlayStation Network, per un ripristino totale previsto entro il 31 maggio. Come tutti già saprete, appena riattivato il servizio bisognerà obbligatoriamente fare un aggiornamento firmware cambiare la password del proprio account... e fare il download di due giochi per PS3 (da una lista di 5) e due per PSP (da una lista di 4)! E mi raccomando... sfruttate al massimo il mese di PLUS gratis! Spero che questa notizia vi renda contenti!!!
|
iuppyyyyyyyyyyy!!!!!!
no aspetta non me ne frega un cazzo D: Sony disperata cerca di regalare giochi per farsi perdonare, e appena si sta per scoprire una mod per fw 3.60 esce un nuovo fw :D yeeeee! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Potresti postare il link diretto alla notizia? Grazie mille
La storia è scritta dai vincitori
|
|
|
In realtà l'Exploit è Universale :D inoltre il FW 3.61 è Identico al 3.60 con l'aggiunta dei provvedimenti di sicurezza :D wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
secondo te la Sony non è al corrente dei nuovi Hack? Potenzieranno la sicurezza del FW di sicuro QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
L'unico modo per impedire la Patch dell'lv0 è modificare la struttura della Ps3 :p
Inoltre è stato appena scoperto un meotod per disattivare tutte le protezione della Ps3, tramite OtherOs e riga di comando wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
appunto, otheros è implementabile solo con un CFW. E questa situazione è paragonabile ad un cane che si morde la coda
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
Per patchare l'lv0 non credo sia necessario avere OtherOs, per il QA Flag sì
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
8 messaggi
• Pagina 1 di 1