Uscita aggiornamento ritardata!
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
L'aggiornamento per la console Nintendo 3DS che era previsto per la fine di maggio si è ritardata al 7 Giugno in Giappone e 6 Giugno in Nord America....Lo conferma NINTENDO AMERICA. Mi dispiace per tutti i possessori che attendevano da tempo l'eShop.... Intanto ecco una foto di come saranno le carte dell'eShop per pagare i giochi: Thanks to SuperPunkMario Ultima modifica di HackConsole il 12/05/2011, 15:58, modificato 1 volta in totale.
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319
|
|
piccola foto di come saranno le carte 3ds points:
|
|
Grazie aggiungo!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
La versione giapponese dell'aggiornamento oltre al browser e all'E-shop, includerà anche l'emulatore Virtual Console (che permette di utilizzare titoli realizzati per console precedenti e anche di altri produttori) e un player per i film in 3D, il 3D Movie Channel, compreso con ogni probabilità il supporto a Netflix.
Ancora non è chiaro se e quando queste opzioni saranno disponibili al di fuori del Giappone. Spoiler: Mostra |
|
superpunk, consiglio di postare le prossime news riguardanti l'aggiornamento Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1