Mario Kart Double Dash non và D:
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho di recente installato il mios di waninkoko (v.10) scaricato da nusd direttamente dall'app. appena masterizzato mario kart double dash su un DVD , ho avviato il Gamecube loader e , quando inserisco il disco , la wii si riavvia , ho provato anche a re-installare diverse versioni dei mios , ma niente
Se ti sono servito , ringraziami con un THANKS
Ban : 23 , Unban : 23 Wii Soft-Moddate : 5, Wii Brickate: 1 , Wii Recuperate da Brick :1 |
|
ciao provo ad aiutarti io allora anche a me la wii si riavviava ma facendo questi passaggi non più allora: accendi la wii vai sull homebrew channel quando sei entrato inserisci il gioco
dentro al lettore collega il joystick e con le freccie del joystic del gamecube selezioni il loader per i giochi del gamecube e premi il pulsante A del joystic lo carichi e quando sei dentro il tasto X mi pare e giochi spero di esserti stato d'aiuto ciao le mie console:
psp black 1004 mod wii white mod ps2 black mod ps1 mod nds white mod |
|
Devi installare il Mios v10 e poi il cmios v5 e se usi neogamma provare a giocare un po' con le impostazioni alcuni giochi originali pal non mi funzionavano se non impostavo NTSC o.o
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso. Soldi raccolti: 9.10€ Obiettivo: Millemila € Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
|
|
mi dice che c'è un problema e di riavviare il gamecube (a mario kart double dash D:)
Se ti sono servito , ringraziami con un THANKS
Ban : 23 , Unban : 23 Wii Soft-Moddate : 5, Wii Brickate: 1 , Wii Recuperate da Brick :1 |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste