Lo spero, altrimenti lancio wii, hard disk e mio figlio dal balcone.......:-)
Grazie mille e.... speriamo bene.........
curiosità.... u meghje pais.... ma sei di bari???????
io castellana g.
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Quel modello di Seagate funziona. Garantito Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Si vocalia...so d bar!!! non poteva essere nessun'altro posto u meghje pais!!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Una domanda spero non OT, possiedo sia Super smash Brawl che LEgo Batman... Uno lo devo regalare ad un caro amico. Mi conviene tenermi lego batman o super mario smash brawl (ovviamente hai fini di M@D non di bellezza del gioco)?
|
|
Da quel che so Super Smash Brawl è più difficile da rendere inefficace anche da eventuali futuri aggiornamenti del firmware.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Secondo me è solo un terno al lotto...nel senso che nessuno può sapere come nterverranno quelli della nintendo per impedire eventuali modifiche. con l'aggiornamento al fw 4.3 sono riusciti per lo meno a limitare i danni in quanto almeno il gioco per la softmod deve essere originale se non si ha un modchip. magari con il prossimo fw riusciranno a rendere inefficaci tutti gli exploit...x ora nessuno lo può sapere, quindi tenere uno o l'altro x me non è importante. a questo punto tieniti il meno sfruttato (per via dei graffi) oppure quello che ti piace di più x giocarci.
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Se è un caro amico ti presterebbe sia uno che l'altro in caso di necessità! O no? |
|
Noob User
Ciao ragazzi, ho un dubbio.
La versione UK-PAL di Lego Batman è funzionante per fare la soft mod? Sono molto inesperta e cercherò di sfruttare al massimo la guida che c'è .. |
Si va benissimo, l'importante è che sia PAL. La lingua non importa....buon smanettamento!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Sono entrambi sigillati ancora (non ho una 4.3). li ho comprati per il mio futuro :-)...
cmq si effettivamente se in caso chiedo al caro amico di prestarmelo. penso che gli regalerò batman e terro super mario... grazie per le risposte! |
|
Noob User
La mia Wii è nera con sistema 4.3e. Il mio dubbio riguarda il procedimento. Qualora dovessi sbagliare nella procedura.. c'è il rischio di giocarmi la Wii oppure è possibile riprendere tutta la fase daccapo? Ecco perchè ci sto pensando più del dovuto e nel caso trovare qualcuno a Bari che mi faccia la modifica.. magari qualche amico di buona volontà. Ultima domanda. Posso giocare poi ai giochi originali che ho già? |
Coppè io sono di Bari, e se vuoi, o se non te la senti di farlo tu x paura, la mod te la faccio io, ovviamente gratis. Se ti va mandami un PM così ci mettiamo d'accordo...ciao. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
Noob User
Guarda sarebbe un ottima idea! Solo che non riesco ad inviarti MP. Dice che non sono abilitata. |
La guida sembra davvero completa e dettagliata, io ho una nuova Wii 4.3E nera..
Vorrei sapere quale gioco, è meno costoso e (magari) anche più facile da trovare, tipo da gamestop, etc.. E quale, è meglio per la M@D.. Grazie :) |
|
Partendo dal presupposto che tutti i giochi della guida sono validi allo stesso modo per mod, ti posso garantire che lego indiana jones e yu-gi-oh sono introvabili e chi ce li ha li vede come se fossero pepite d'oro...gli altri invece (specialmente lego star wars e super smash bros browl) sono + abbordabili nei prezzi e sicuramente + reperibili. Buona ricerca e buon divertimento!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ciao Dave, volevo farti notare che per l'exploit di Lego Indiana Jones non serve giocare al gioco (come da te descritto al punto uno della Fase1-Opzione2) ma semplicemente attendere che venga riconosciuto dal canale disco e dopodichè si può già copiare l'exploit dalla SD alla console.
Spero che questo mio accorgimento possa essere preso come un perfezionamento e semplificazione di questa guida che è già il top per quanto riguarda chiarezza e semplicità. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Innanzitutto ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum .
Avevo e purtroppo avevo una wii moficata con la guida giardini blog al firmware 4.2E , tutto andava bene poi mio figlio installando un gioco che gl ihanno regalato a portato il firmware al 4.3E. Ho letto nella prima pagina che per chi ha wii già modificate potrebbe modificare senza i vari giochi che sono indicati(che chiaramente non posseggo) ma come faccio a sapere se i canali forwarder sono rimasti?, se il bootmi che ho non è stato sovrascritto?..............considerate che nella schermata iniziale della wii non vedo più l'HB channel, come faccio ???? aiuto!!!! |
|
Ciao Daniele, il canale forwarder non sarebbe altro che un canale che punta come destinazione alla SD. Se prima tu avviavi il tuo loader passando per l'HomeBrew Channel e non direttamente dal suo canale, ahimè tu hai bisogno del gioco per rimoddare la tua console. Potresti ancora svignartela se avevi installato Bootmii su Boot2...se così fosse puoi seguire la guida dalla Fase1-Opzione5. Buona fortuna e buon smanettamento!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
grazie per la risposta!!!!
stavo appunto guardando l'opzione del bootmi, ho già scaricato i file indicati ma non mi è chiaro cosa devo fare con la scheda sd.........devo cancellare tutto quello che ho nella scheda e metterci i file che ho scaricato? |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento